Vacanze in Uruguay per Cristel Carrisi, la figlia di Al Bano e Romina Power: foto

Cristel Carrisi ha scelto di trascorrere le vacanze di Natale in Uruguay dove ha anche salutato l'arrivo del nuovo anno.

Vacanze in Uruguay per Cristel Carrisi, la figlia di Al Bano e Romina Power

La figlia di Al Bano e Romina Power ha condiviso con i follower su Instagram tantissime foto del suo soggiorno in Uruguay. Accanto all'ultima, che la ritrae mente felice salta sulla spiaggia, però, cinguetta: "Bye, bye Uruguay", le vacanze al calduccio sotto il sole sono finite, l'estate anche a dicembre per Cristel Carrisi sta volgendo al termine. Negli scatti la ragazza indossa dei bikini coloratissimi, sono quelli della sua linea di costumi da bagno, CrisBerry, perché oltre a cantare, a recitare, Cristel è anche ormai un'affermata stilista. Poliedrica, ha tanti interessi la figlia di Al Bano e Romina Power, lei stessa al settimanale Top qualche settimana fa dichiarava: "Credo che un artista debba spaziare a 360 gradi: la mia mente è un fiume in piena e fin da piccola ho sentito l'esigenza di esprimermi attraverso più forme d'arte. Ho deciso di fare la regista per esigenze mie: volevo dei videoclip per le mie canzoni e non volevo spendere molto, così mi sono diretta da sola. Poi ho diretto il video di mia madre, 'Acqua di mare? e quello dell'ex gieffino Biagio D'Anelli. Sto valutando varie proposte professionali e musicali, il mio brand CrisBerry mi dà soddisfazioni e mi sono appassionata al mio blog, il mio giardino segreto. Inoltra sto vivendo una bella storia d'amore (è fidanzata con l'imprenditore Devor Ref, ndr); non sono sempre stata fortunata, ma ora sono serena e contenta".

Cristel salta felice sulla spiaggia durante gli ultimi momenti della sua vacanza
Cristel ha tantissimi interessi, canta, recita, fa la stilista e dirige videoclip, un po' di riposo era quello che ci voleva
Cristel ha deciso di trascorrere le vacanze di Natale lontano da tutti, in un posto da sogno
Per la figlia di Al Bano e Romina Power queste festività sono state speciali, le prime da quando i genitori hanno fatto finalmente la pace dopo 19 anni di gelo
Cristel si rilassa prendendo il sole a bordo piscina

Cristel Carrisi non ama trascorrere le festività natalizie in modo tradizionale: "Il Natale è anche il giorno del mio compleanno e lo passo sempre in aereo raggiungendo le persone che amo: non amo stare a casa e la coincidenza delle due feste - ha raccontato la figlia di Al Bano e Romina Power - In aereo spengo il cellulare, penso, scrivo e mi ritrovo. certo, questo natale, anche grazie alla ritrovata armonia tra i miei, avrà un sapore diverso. Lo shock che mi aveva causato all'inizio il loro riavvicinamento mi è passato, va tutto bene adesso. del resto il mio atteggiamento è stato sempre stato di sorridere, anche nella tempesta". E quest'anno se n'è andata in un posto da sogno, godendosi delle vacanze bellissime, un bel motivo per sorridere alla vita.