Cristel Carrisi e Jasmine Carrisi cantano insieme da Barbara D'Urso

Cristel Carrisi, 29 anni, e Jasmine Carrisi, 13, in collegamento con Barbara D'Urso a "Domenica Live". Sono le figlie di Al Bano, la prima nata dal matrimonio con Romina Power, la seconda avuta dalla relazione con Loredana Lecciso. Le due ragazze sono davvero molto unite, condividono anche la passione per la musica, insieme hanno realizzato un video, in cui Cristel, oltre a suonare il pianoforte, canta con Jasmine.

Cristel e Jasmine Carrisi, le due sorelle in collegamento con Barbara D'Urso

Le due sorelle, durante la trasmissione, hanno risposto alle domande di un'intervista doppia, rivelando di non litigare mai e mettendo in evidenza di come siano unite da un bellissimo rapporto. Cristel Carrisi ha rivelato alla sorella di essersi fatta un piercing sulla lingua quando aveva 16 anni, mentre Jasmine Carrisi ha confessato di aver preso una volta 4 in inglese. La sorella maggiore ha anche raccontato di quando la sister minore l'ha trascinata allo show del suo idolo: "Mi ha fatto fare una levataccia per il concerto di Justin Bieber a Bologna. Ore e ore di viaggio della speranza, abbiamo attraversato l'Italia in treno per tornare a casa... Avevamo perso l'aereo"

Cristel e Jasmine durante la loro intervista doppia
Cristel ha raccontato di quella volta che Jasmine l'ha trascinata al concerto di Justin Bieber
Cristel e Jasmine hanno un rapporto bellissimo e non litigano mai

Barbara D'Urso ha poi mostrato il video in cui Cristel Carrisi e Jasmine Carrisi cantano insieme una canzone dei Coldplay. La clip le due sorelle l'hanno realizzata in poche ore nella loro casa di Cellino San Marco. In diretta, la maggiore ha poi cantato, dal vivo, un brano scritto da lei alle quattro del mattino, davanti a quello stesso pianoforte: "Jasmine non canta perché è domenica ed è in vacanza", ha detto, però la figlia di Al Bano e Romina Power, proteggendo, forse, la sorellina da un'improvvisata esibizione. La ragazza, infatti, è apparsa piuttosto timida di fronte alle telecamere di "Domenica Live". "Mi prometti che un giorno superi la timidezza e vieni da me e ci conosciamo veramente? Ci provi?", ha chiesto la Barbara D'Urso a Jasmine.