Tara Gabrieletto e Cristian Gallella, i preparativi del matrimonio proseguono a gonfie vele

Proseguono i preparativi del matrimonio di Tara Gabrieletto e Christian Gallella, la coppia nata sotto i riflettori di "Uomini e Donne", il programma condotto su Canale 5 da Maria De Filippi. Dopo la proposta di nozze, arrivata a sorpresa questa estate durante "Temptation Island", i due piccioncini sono decisi più che mai a giurarsi amore eterno.

Tara Gabrieletto ha scritto su Facebook che i preparativi delle nozze con Cristian Gallella proseguono a gonfie vele

Tara Gabrieletto sulla sua pagina Facebook, dopo settimane di silenzio, ha scritto un post in cui racconta come i preparativi per i fiori d'arancio, che dovrebbero sbocciare il 2 settembre del 2015, stiano procedendo a gonfie vele: "Buongiorno amoriniiiiiii. Dopo tanto tempo torno a scrivere - cinguetta felice la fidanzata di Cristian Gallella - Noi stiamo bene... anzi benissimo... un sacco di nuovi progetti in corso che a gennaio vi sveleremo... prima è tutto top secret per scaramanzia... non si sa mai... l'organizzazione del nostro matrimonio procede a gonfie vele quindi non credete a 'certa gente' che non sa che fare durante la giornata e si permette di dire bugie e falsità!!!! Noi ci sposiamo perché vogliamo passare il resto della nostra vita insieme non abbiamo altro da dire... Questo basta e avanza. Un bacione, vi voglio bene, Tara".

Cristian e Tara si amano alla follia e si sposeranno il 2 settembre del 2015

Sulle nozze però scende un velo di malinconia se si pensa che Cristian Gallella, come rivelava questa estate a DiPiù, non vuole condividere il giorno più bello della sua vita con la famiglia d'origine: "Il primo invito che spedirò - dichiarava parlando del matrimonio - sarà per Maria De Filippi, cui devo tutto. La mia famiglia non ci sarà, non parlo con i miei genitori da anni". "In passato - spiegava il ragazzo - abbiamo avuto dei contrasti molto profondi che non abbiamo mai superato, quando prendo una decisione difficilmente torno sui miei passi. Non voglio correre il rischio di rovinare tutto riaprendo vecchie ferite. Però ci saranno sicuramente i genitori di Tara, con cui ho un rapporto meraviglioso".

Cristian e Tara si sono innamorati sotto i riflettori di 'Uomini e Donne', la proposta di nozze è arrivata durante 'Temptation Island'

Il matrimonio avrà luogo il 2 settembre del 2015, una data non scelta a caso, perché legata al giorno in cui è cominciata la storia tra Cristian e Tara, il 9 febbraio di due anni fa. La coppia ha semplicemente invertito giorno e mese, anche perché, volendosi sposare in spiaggia, almeno così sosteneva sempre Gallella, farlo in pieno inverno sarebbe più complicato.