'Uomini e Donne': Cristian Gallella e Tara Gabrieletto si sono sposati

Cristian Gallella e Tara Gabrieletto si sono sposati martedì 30 agosto. La coppia nata sotto i riflettori di "Uomini e Donne" ha anticipato di qualche giorno la data delle nozze: il sì l'avrebbe dovuto pronunciare il 2 settembre ma la sala del Comune non era disponibile. Nel giorno prescelto, però, ci sarà il ricevimento che si terrà a Tenuta San Domenico, a Capua, in provincia di Caserta.

Cristian Gallella e Tara Gabrieletto si sono sposati martedì 30 agosto

Si sono sposati in anticipo Cristian Gallella e Tara Gabrieletto e sulla loro pagina social si legge: "A volte è giusto che le parole lascino spazio ai fatti, alla concretezza... ed oggi accadrà proprio questo... Tara e Cristian porranno quel sigillo indelebile che fortificherà ancor di più il loro amore. Noi con voi sempre".

La coppia nata sotto i riflettori di 'Uomini e Donne' finalmente ha pronunciato il fatidico sì

"Il nostro obiettivo - ha raccontato di recente Gallella a DiPiù - era sposarci il 2 settembre, ma quel giorno non c'era tra quelli messi a disposizione dal comune. Era disponibile il 30 agosto". Ma il ricevimento sarà il 2: "Siamo testardi - ha aggiunto l'ex tronista - volevamo quel giorno e almeno il ricevimento lo faremo quel giorno!".
Bisognerà attendere ancora un po' per vedere l'ex naufrago dell'"Isola dei Famosi" e la sua dolce metà vestiti da sposi mentre brindano al loro matrimono. Intanto però sono a tutti gli effetti marito e moglie.

Cristian e Tara si sono sposati in anticipo ma il ricevimento delle nozze avverrà come previsto il 2 settembre

Finalmente Cristian Gallella e Tara Gabrieletto ce l'hanno fatta e si sono sposati: inizialmente le nozze si sarebbero dovute celebrare un anno fa, ma poi la coppia ha rimandato per ben due volte il giorno del sì. Nel frattempo, infatti, la loro storia d'amore è stata messa alla prova da una profonda crisi. Per fortuna è tornato il sereno e ora sono sbocciati pure i fiori d'arancio.