Cristiano Malgioglio all'Isola solo con Coco

Cristiano Malgioglio di nuovo all'Isola dei Famosi? Forse. A patto che a naufragare con lui ci sia anche Francesco Coco.

"Ho chiesto, qualora partecipassi, di avere con me Francesco Coco - ha detto lo showman cantante a Star - Perchè per me Francesco era una sicurezza. Quando ero stanco, affamato, depresso guardavo lui e mi passava tutto. Perciò Coco era la mia grande medicina a L’Isola. E penso che lo stesso valga per lui. Era in grado di scuotermi durante quei momenti di stanchezza. Con Francesco riuscirei a superare qualche ostacolo".
Il reality non avrà più Simona Ventura al timone, probabilmente al suo posto arriverà Paola Perego: "L’Isola senza Simona è un programma zoppicante".

In attesa di vedere se accetterà o meno, Malgioglio ha parlato di Francesco Facchinetti e dei flop che ha collezionato: "Dovrebbe fermarsi per qualche anno. Deve capire cosa vuole fare nel suo domani. Gli danno da condurre sempre questi programmi musicali che si assomigliano tutti. Può aspettare, è un ragazzo. Appena avrà il programma giusto torna in tv e spacca tutto. È il miglior giovane presentatore che abbiamo in Italia: pecca un po’ di presunzione, ma è comprensibile alla sua età. Io ho sempre sponsorizzato Facchinetti e lui sa quanto gli voglio bene. Mi chiama “Mamita”: sono la sua mamma".
Presto uscirà il suo album di inediti, ma Cristiano ha un sogno: "Non voglio fare più l’opinionista, ormai lo detesto questo ruolo. Vorrei trasferirmi definitivamente a Cuba aspettando una chiamata dai registi che amo di più come Pedro Almodovar o Pupi Avati. Però non mi dispiacerebbe lavorare con Paolo Sorrentino".
Prima, però, potrebbe naufragare. Si vedrà.

Foto: C.Mangiarotti © Gossip.it