Cristiano Ronaldo gay? Il calciatore a Parigi con la nuova fiamma

Cristiano Ronaldo ancora una volta è stato etichettato come gay. Le voci sulla presunta omosessualità del 'galactico' è da anni che vanno avanti. Lui replica mostrandosi con una nuova fiamma: Chi l'ha paparazzato a Parigi in gita assieme alla bella, sul numero in edicola da mercoledì 23 novembre tutte le foto.

Cristiano Ronaldo a Parigi con la presunta nuova fiamma

Gay sì o no? Durante il derby Atletico-Real Madrid il centrocampista Koke ha litigato con Cristiano Ronaldo in campo. E' stato proprio il calciatore a raccontare l'accaduto. "Mi dice 'Tu sei un maricón (froc*o, ndr)', così io ho replicato 'Se ci becchiamo in giro per Madrid vedi cosa ti faccio. Maricón sì... però con una marea di soldi, cabrón (cornuto, ndr)'", ha spiegato CR7. Sembrava quasi un coming out il suo, invece gli scatti di Parigi raccontano un'altra storia.

Cristiano Ronaldo, dopo gli ennesimi gossip sul suo essere gay, è volato a Parigi con una ragazza. Si è fatto vedere in giro camuffato. Non è la prima volta che si 'traveste' per evitare di farsi riconoscere. Ha indossato una parrucca nera, un paio di grandi occhiali neri e un montgomery con il cappuccio tirato su.

I fotografi non hanno abboccato e sono partiti all'inseguimento. Cristiano si è lasciato andare a coccole e baci con la presunta nuova fidanzata, anche se l'atteggiamento della 'girl', decisamente carina e acqua e sapone, è parso un po' troppo a uso e consumo dei paparazzi. Tutto studiato? Chissà...