Cristiano Ronaldo ha una nuova fiamma?

La storia tra Irina Shayk e Cristiano Ronaldo è giunta al capolinea. Secondo la stampa spagnola, il Pallone D'Oro avrebbe già un'altra donna la suo fianco: Lucia Villalon.

Cristiano Ronaldo insieme a Lucia Villalon, 26 anni, la giornalista che secondo la stampa spagnalo sarebbe la sua nuova fiamma dopo la fine della storia con Irina Shayk

La presunta nuova fiamma di Cristiano Ronaldo è una giornalista di Real Tv che sul suo profilo Instagram pubblica uno scatto insieme al campione di calcio mentre tiene in mano il Pallone D'Oro appena vinto. Lucia Villalon, per motivi di lavoro, è a stretto contatto con i calciatori del Real Madrid e, secondo quanto riporta il programma "La Manana", in onda sull'autorevole TVE, avrebbe attirato a l'attenzione di Ronaldo. Bellissima, capelli castano scuro, occhi verdi, proprio come Irina Shayk, ha tutte le carte in regola per farlo capitolare tra le sue braccia. Appassionata di calcio, di sicuro saprà come intrattenere una conversazione con il giocatore. La foto postata sul social che li ritrae insieme non lascia trapelare, a dire il vero, nessuna storia romantica, ma voci di corridoio li vogliono molto intimi e vicini.

Lucia, che lavora per Real Tv, segue tutte le partite del Real Madrid, eccola allo stadio felice per la vittoria della sua squadra del cuore
Cristiano Ronaldo insieme a Irina Shayk, i due hanno da poco deciso di mettere la parola fine alla loro storia d'amore

Cristiano Ronaldo dopotutto ha appena detto addio alla fidanzata storica, la stessa top-model ha confermato la rottura attraverso un comunicato stampa diffuso dal suo portavoce, negando però i pettegolezzi che a mettere fine alla loro relazione siano stati i dissapori tra Irina e la mamma del calciatore, anzi, sottolineando come la modella sia rimasta molto vicina alla famiglia dell'ex fidanzato. Per Cristiano questo è un momento davvero particolare, professionalmente vincente, si è aggiudicato il terzo Pallone D'Oro, ha dovuto affrontare nella vita privata la fine di un amore importante che durava da anni. Chissà se Lucia Villalon è davvero la sua nuova fiamma. Si attendono conferme, intanto i due, nello scatto social, formano davvero una bella coppia, insieme non stanno affatto a male. Se la relazione dovesse essere reale, di certo ci si chiederà se la giornalista abbia avuto un ruolo di primo piano nella fine del fidanzamento con Irina.