Cristiano Ronaldo, posa comica in campo

Cristiano Ronaldo è stato pizzicato durante il match tra il suo Portogallo e l'Austria in una posa comica in campo. La stella del Real Madrid, finora uno dei calciatori più deludenti a Euro 2016, sembra terrorizzato, anche se non si capisce da cosa o il perchè...

Cristiano Ronaldo pizzicato in una posa comica in campo durante la gara del Portogallo contro l'Austria

La foto in cui Cristiano Ronaldo ha una posa comica in campo non poteva certo passare inosservata. Soprattutto sul web, che raramente perdona. Gli utenti del mondo dei social hanno subito approfittato dell'immagine che immortala Cristiano Ronaldo con la posa comica in campo per trasformarla in un meme: la foto è stata così modificata con Photophop in centinaia di modi diversi, tutti da ridere, chiaramente.
Stupisce come il popolo della Rete si accanisca con il giocatore, tra i migliori al mondo: è per l'evidente difficoltà mostrata finora sul terreno di gioco con la casacca della sua Nazionale.
Ancora a secco di gol, Cristiano Ronaldo, proprio contro l'Austria, ha persino fallito il rigore che poteva regalare la vittoria al Portogallo. 
Al termine della partita, poi, si è scattato un selfie insieme a un tifoso entrato in campo per abbracciarlo. L'uomo è stato braccato dagli steward, CR7, però, dopo aver allontanato gli addetti alla sicurezza, si è concesso per una foto ricordo. Per colpa del selfie, è stato multato dalla Uefa, anzi, è stata multata la Federazione di calcio portoghese, considerata oggettivamente responsabile dell'invasione del proprio sostenitore. 
Niente è perduto, il Portogallo ha ancora una partita, Cristiano Ronaldo può mettere a tacere meme, mugugni e prese in giro. Perché è un galactico, Non va dimenticato mai.