Cristiano Ronaldo single, ora conta solo il figlio

Ha vinto il terzo Pallone d'Oro, il secondo consecutivo. Il suo successo da 'galactico' del Real Madrid è sulla bocca di tutti. Cristiano Ronaldo è un fenomeno che ora, a 30 anni (li compirà il prossimo 5 febbraio) ha ancora una grande fame di vittorie. Vuole continuare a splendere, conquistando il quarto Pallone d'Oro e mettendo così fine a quel piccolo divario che ancora c'è tra lui e il suo rivale da sempre, Leo Messi.

Cristiano Ronaldo insieme al figlio di 4 anni e mezzo Cristiano Junior

Cristiano Ronaldo, tornato single dopo l'addio con la bellissima Irina Shayk (anche se molti lo vorrebbero 'in flirt' con la giornalista di Real Tv, la 26enne Lucia Villalon), ora pensa solo al calcio e all'adorato figlio, Cristiano Junior. Sulla voglia di continuare a essere il numero uno confessa a Chi, in un'intervista sul numero attualmente in edicola: "Non voglio prendermela comoda perché ho vinto tre Palloni d’oro anche se credevo fosse una cosa al di fuori della mia portata. Sono affamato di trofei come prima, sia individuali, sia di squadra. L’ambizione e la motivazione sono i miei maggiori punti di forza. Voglio vincere ancora quattro, cinque, sei Palloni d’oro. Voglio fare la storia nel mondo del calcio come il migliore, quindi il mio unico pensiero è quello di rendere ancora meglio, ogni giorno".

Il calciatore sul palco al momento dell'assegnazione del suo terzo Pallone d'Oro

Se gli si chiede come faccia a essere sempre al top, Cristiano Ronaldo, fascinoso giocatore single che si impegna fuori dal campo per rendere sempre più felice il figlio, spiega : "Non c’è alcun vero segreto per avere successo. L’automotivazione e il mettersi alla prova di continuo sono le chiavi di tutto: bisogna lavorare più e meglio di chiunque altro. E non bisogna mai dimenticare che c’è sempre spazio per migliorare: è possibile ottenere di più ogni giorno".

Già single, CR7 ha voluto con sé il suo pargoletto

Single, al colmo della carriera da calciatore e soprattutto padre, un ruolo a cui tiene moltissimo: "Voglio fare tutto quello che è in mio potere per rendere felice mio figlio Cristiano Iunior - sottolinea ancora una volta CR7 - Questo è il più importante progetto non calcistico della mia vita". Le donne possono attendere.