Cristina Buccino, con Andrea Montovoli c'è del tenero?

Cristina Buccino e Andrea Montovoli si sono visti a Milano. Il loro è stato un tenero incontro, come spifferato da Chi, che li ha paparazzati insieme. Ospiti alla festa per i 51 anni di Domenico Zambelli, Cristina Buccino e Andrea Montovoli, andati via dal party, hanno fatto due chiacchiere in un bar. Sguardi languidi e coccole, abbraccio compreso, poi entrambi sono saliti sulla stessa auto e si sono diretti a casa dell'attore. "Erano settimane che cercavamo una sera libera per vederci", ha spiegato Cristina Buccino al giornalista del settimanale che le ha chiesto dell'incontro con il collega di reality.

Cristina Buccino abbraccia con trasporto Andrea Montovoli a Milano

Un tenero incontro quello tra Cristina Buccino e Andrea Montovoli che fa supporre ci sia proprio del tenero tra i due, in feeling pure durante l'esperienza in Honduras per l'Isola dei Famosi 10. Andrea Montovoli, prima ombroso e depresso, grazie a Cri aveva ritrovato il sorriso. E nel rivederla anche a Milano è accaduto lo stesso. In coppia sono bellissimi e fanno sognare, potrebbero essere i più 'spiati' dell'estate. Peccato che Cristina Buccino raffreddi gli animi dei più romantici e, intervistata da Chi insieme alle sue favolose sorelle, si confermi single, anche se spesso le dichiarazioni di facciata potrebbero non rispecchiare la realtà dei fatti...

I due vanno via insieme, diretti a casa dell'attore

"Sono sola perché sono difficile", ha spiegato Cristina Buccino. "Perché lei è una che non si accontenta, e fa bene", le ha fatto eco Donatella. "E perché molti uomini sono attratti dal fisico, ma spaventati dal carattere. Dopo la storia con Claudio (D'Alessio ndr), due anni fa, si dedica tutta a se stessa", ha aggiunto Maria Teresa.

Pure sul social gli ex naufraghi fanno coppia...

Cristina più che confermare la storia con Andrea Montovoli preferisce un assolo a "Colorado", dove sarà protagonista. Inseparabile dalle sorelle, è l'unica di loro a non aver scelto l'università: Donatella è iscritta a Biologia, Maria Teresa, la maggiore, laureata in Architettura. Con loro forma un trio dei sogni, che anche brand pubblicitari vorrebbero accaparrarsi.

Cri mondana insieme alle sue favolose sorelle: Donatella e Maria Teresa

Trascorre tanto tempo con le 'sisters'. Insieme a Maria Teresa condivide l'operazione al seno: l'hanno entambe ingrandito. Donatella lo farà tra poco. Ma guai a dir loro se hanno rifatto le labbra: assolutamente no. "Condividiamo anche la casa, a Roma. E facciamo tutto insieme: palestra, shopping, cene", ha spiegato Cristina. "Anche i fidanzati devono andare a genio a tutte noi", ha sottolineato Maria Teresa. E chissà se Montovoli abbia o meno tutti i requisiti per essere ritenuto il principe azzurro. Le Kardashian della Calabria sono complicate in fatto di uomini.