Cristina Buccino, anche a ottobre in bikini sotto il sole

Cristina Buccino anche a ottobre sta in bikini sotto il sole. Complice la temperatura ancora alta e gradevole, la showgirl, ex naufraga dell'Isola dei Famosi 10, che l'ha fatta conoscere ancor di più al grande pubblico, si è regalata una giornata si tintarella con il due pezzi addosso in piscina, come mostrano gli scatti che la calabrese ha mandato online sulla sua pagina su Facebook.

Cristina Buccino anche a ottobre sta in bikini

A ottobre è ancora tempo di bikini per Cristina Buccino, che, postando le immagini in cui strepitosa prende il sole in due pezzi, ha fatto felici i moltissimi fan. "#buonagiornata #smile #sorrideresempre #ciaone", ha cinguettato entusiasta Cristina Buccino. E ancora: "#sun #ultimiraggi #relax #pool". In primo piano il fisico tutto curve, morbido, sensuale e allo stesso tempo tonico e perfetto. Mediterranea nelle sue forme, Cri è una Venere del nuovo millennio, dal volto malizioso e lo sguardo intrigante. Voluttuosa, incarna il sogno erotico di molti che non fanno nulla per nascondere la passione che nutrono per lei.

La showgirl ha preso l'ultima tintarella ia bordo piscina con indosso un mini due pezzi

Sul network le migliaia di 'amici' si augurano un calendario di fuoco che le renda giustizia per il prossimo 2016. Possibilmente senza veli. Cristina Buccino, in bikini pure a ottobre, non dice nulla. Magari il calendario arriverà, chissà.... Intanto ad arrivare pare sia stato l'amore. La Buccino fino a pochissimi giorni fa si professava single convinta e contenta, ma, secondo Chi, ci sarebbe ora un 'lui'.
Per il settimanale diretto da Alfonso Signorini Cristina sarebbe 'in love' con Gabriele Giuffrida, procuratore. I due si sarebbero invaghiti l'uno dell'altro a Ibiza. Nessun indizio condiviso, però. Anche qui vige il massimo riserbo. Cristina Buccino ama scoprirsi, sì, ma non mette a nudo i sentimenti: dall'addio con Claudio D'Alessio in poi difficile che si sia aperta completamente sul suo privato.