Cristina Buccino: 'Cristiano Ronaldo mi ha invitato a cena. Stefano De Martino? Non è il mio tipo'

Cristina Buccino ha conosciuto Cristiano Ronaldo a cena, come testimonia la foto pubblicata da Chi. Si sono conosciuti a Ibiza, come ha svelato al settimanale diretto da Alfonso Signorini, il calciatore del Real Madrid l'ha invitata a mangiare con lui. La showgirl e modella ora vuole capire che accadrà. Intanto sui rumors che la volevano intima di Stefano De Martino, chiarisce: "Non è il mio tipo".

Cristina Buccino sexy in costume: la showgirl a Ibiza è stata invitata a cena da Cristiano Ronaldo

"Sì ho conosciuto Cristiano Ronaldo", spiega al giornale Cristina Buccino. "Ibiza non è così grande. I posti che si frequentano a cena, quelli dove ci si vuole divertire, si riducono a quattro o cinque. Ci siamo incontrati, notati, i nostri sguardi si sono incrociati e poi lui mi ha invitato a cena, da vero gentiluomo. E' un gran bravo ragazzo", continua. Poi, incalzata, aggiunge: "Cosa devo dire, che è un figo? Mi sembra che questo lo si veda a occhio nudo. Quando conosci una persona, poi, scopri anche il resto e Cristiano è un ragazzo generoso e, ripeto, un vero galantuomo che sa come corteggiare una donna".

La calabrese sensuale in bikini: non vuole che il gossip rovini una storia possibile col calciatore

Una cena con Cristiano Rolando, sul resto Cristina Buccino va cauta: "Il gossip brucia tutto in fretta e io non voglio che si facciano pettegolezzi su qualcosa che, forse, potrebbe trasformarsi in una bella storia. Sono sincera e le do la risposta più vera, di cuore. Io e Ronaldo ci siamo conosciuti per caso, ci sentiamo, l’incontro con lui è qualcosa che mi ha colpito positivamente e ora cerco di capire che cosa succederà. Vedremo".

Cri e CR7 ora si sentono: potrebbe nascere qualcosa di bello

CR7 è nei pensieri. Non c'è, invece, Stefano De Martino che molti volevano 'in flirt' con la calabrese, dopo che sono stati avvistati insieme sempre a Ibiza.

La calabrese nega il flirt con Stefano De Martino

"Sì, confermo. Non è un reato! - precisa Cristina - Stefano De Martino, che non conoscevo, era nel locale con un amico comune. Io ero a un tavolo con le mie sorelle. Li ho invitati a bere un bicchiere di vino. Chiariamo: Stefano non potrebbe mai essere il mio uomo. Non ha il tipo di bellezza che piace a me, anche se è un bravo ragazzo".

La Buccino sempre bellissima sull'Isla