Cristina Buccino, è già tempo di sole a Ibiza

Cristina Buccino è volata a Ibiza, la sua Isla, troppo grande la voglia di sole e mare alle Baleari, dove da tempo trascorre gran parte dell'estate. Sul suo profilo sul social posta uno scatto in cui è ritratta in bikini. La sua prova costume, non c'era alcun dubbio, è superata ancora una volta con il massimo dei voti.

Cristina Buccino prende il sole a Ibiza

Sotto il sole di Ibiza Cristina Buccino si rilassa alla grande. Sul network pubblica scatti in cui è protagonista da sola, niente foto a due con Gabriele Giuffrida, con cui ha ufficializzato il rapporto. Non svela quasi nulla del suo privato in coppia. I rumors sulla storia d'amore c'erano da un bel po', ma la showgirl e modella è sempre rimasta in silenzio. Solo a inizio maggio a Novella 2000 ha finalmente detto la verità.

La showgirl è già volata sull'Isla

Nel smentire il flirt con Alessandro Moggi, figlio di Luciano Moggi, Cristina Buccino ha sottolineato: "Sto frequentando una persona che mi rende molto felice, anzi, ti dico chi e cosi finiscono voci e illazioni: sono innamorata di Gabriele Giuffrida, ci conosciamo dalla scorsa estate e siamo felici". Procuratore sportivo, Giuffrida, ex storico di Michela Coppa, è riuscito a conquistare la sexy calabrese proprio a Ibiza. Nessun colpo di sole, piuttosto 'di fulmine'. I due si sono persi l'uno nello sguardo dell'altra e da allora non si sono più lasciati.

Cri strepitosa anche in shorts e camicia

La liaison va a gonfie vele, anche se Cri sul network non condivide: preferisce lasciarsi guardare da 'single'. Meglio così.