Cristina Buccino, look anti-freddo

Cristina Buccino è in partenza, sta aspettando il treno in stazione e nella foto che pubblica sul suo profilo social sfoggia un look anti-freddo comodo ma glamour: cappellino di lana, giaccone verde militare, un caldo maglione beige, jeans strappati e boots scamosciati.

Cristina Buccino alla stazione sfoggia il suo look invernale

Ama viaggiare comoda Cristina Buccino ma non rinuncia ad essere sempre fashion. Il suo look anche quando è casual è curato nei minimi particolari. Non mancano nemmeno gli occhiali da sole da diva a coprirle lo sguardo: "Bellissima", il commento di una follower. Mentre altri chiedono informazioni sui capi indossati dall'ex fidanzata di Claudio D'Alessio: "Di che marca è il giubbotto? E' bellissimo", domanda una ragazza. E non è l'unica ad essere interessata al parka sfoggiato da Cristina mentre aspetta il treno. Ma c'è anche chi, da bravo spasimante, le chiede: "Dove sei diretta che ti raggiungo bellezza?'".

La Buccino non risponde e accanto alla foto scrive solo: "Buongiorno, andiamo". Non rivela la meta del suo viaggio. Una cosa è certa: è abituata a stare con la valigia in mano, il trolley è spesso con lei, perché per lavoro si sposta tantissimo. E ora che si sono abbassate le temperature, sceglie con cura i capi anti-freddo. Le sue mise sono sempre alla moda e piacciono ai follower che la seguono su Instagram.

Cristina si accinge a prendere il treno per una destinazione sconosciuta. Parte per lavoro o per piacere? Nella sua agenda forse ci sono ancora degli impegni prima della pausa natalizia. Le feste quasi sicuramente le passerà insieme alla famiglia e alle sue due sorelle, Donatella e Maria Teresa.