Isola 2015: a giocarsi il posto da naufraga Cristina Buccino e Margot Ovani

I sussurri dicono che in Honduras sia in corso un ciclone e il brutto tempo metta addirittura a rischio la messa in onda dello show di stasera. Anche se sarà difficile che la pioggia blocchi lo show: l'Isola dei Famosi 2015 è attesissima in tv, su Canale 5. Tutti vogliono vedere la nuova edizione, la decima, ma la prima su una rete Mediaset, del reality show condotto da Alessia Marcuzzi.

Cristina Bucccino e Margot Ovani si giocheranno al teelvoto la loro partecipazione all'Isola 2015

Ed è stata proprio Alessia ieri, intervenendo a "Domenica Live", ha svelare chi saranno le due belle che si giocheranno il tredicesimo posto da naufraga all'Isola 2015: Cristina Buccino e Margot Ovani.
Quindi, semplice dedizione logica, Cecilia Rodriguez e Brice Martinet, già volati via dall'Italia, saranno direttamente dentro l'Isola 2015, mentre Cristina Buccino e Margot Ovani, prima di sbarcare sulla spiaggia di Caio Cochinos, dovranno sottoportsi alla dura legge del televoto. Solo una sarà naufraga ed entrerà a far parte del cast nel corso della seconda puntata dello show. "Cristina Buccino - ha spiegato Marcuzzi a Barbara D'Urso - ha partecipato a diverse trasmissioni tv, ha un fisico molto prorompente e un bel carattere. Margot Ovani è una modella, impegnata in campagne pubblicitarie anche all'estero"

Cristina, 29 anni, ex di Claudio D'Alessio, ha esperienza sia in tv che come modella. E' famosa per le curve prorompenti

Entrambe assolutamente bellissime, Cristina e Margot affileranno le unghie pure di diventare la tredicesima naufraga dell'Isola 2015. La prima, ex di Claudio D'Alessio, ha 29 anni ed è nata a Catrovillari, a Cosenza.

Margot, 24 anni, nata a Pesaro, è una modella dell'agenzia Elìte che ha sfilato per maison importantissime

Modella e prezzemolina in tv, dovrà vedersela con la top model 24enne dell'agenzia Elìte nata a Pesaro, famosa nel jet set, figlia dell’ex giocatore della Vuelle Edoardo Ovani e di Corinne, ex modella francese anni ‘80, che per la Pinella ricorda tanto Megan Fox. Chi vincerà? Sarà una sfida appassionante, in cui le loro curve la faranno da padrone, curve che, in bikini, manderanno fuori di testa i maschietti del cast. Ma è proprio il caos che si vuole generare sull'Isola dei Famosi, perché più ce n'è e più se ne parlerà e lo share farà 'boom'...