Maria Teresa Buccino: 'Io e mia sorella Cristina ci siamo rifatte il seno'

"Io e Cristina ci siamo rifatte il seno", Maria Teresa Buccino. La sorella dell'ex naufraga dell'"Isola dei Famosi" lo ha rivelato al settimanale Top.

Cristina Buccino a sinistra e la sorella Maria Teresa a destra della foto

Cristina Buccino e la sorella sono ricorse alla chirurgia estetica per aumentare il seno di qualche taglia. La loro bellezza prorompente non è tutta frutto di Madre Natura: "Siamo fermamente convinte che una donna debba accentuare per quanto è possibile la propria femminilità. Ma Cristina non si è mai ritoccata il viso, la sua bellezza è naturale", ha spiegato Maria Teresa. Il seno sfoggiato sull'"Isola dei Famosi" da Cristina Buccino non è farina del suo sacco. Lo ha rifatto. Mentre l'altra sister, Donatella, non si è pronunciata sull'argomento.
"Mia sorella è single", ha raccontato sempre Maria Teresa a Barbara D'Urso davanti alle telecamere di "Pomeriggio Cinque" . La ragazza ha poi rivelato cosa guarda Cristina in un uomo: "Per lei conta molto la gestualità delle persone, come si muovono. Non guarda solo il lato estetico e non ha un modello particolare". "Poteva secondo te piacerle qualche uomo sull''Isola'?", le ha chiesto la D'Urso. Maria Teresa ha categoricamente risposto: "No". Eppure sembrava nutrire una certa simpatia per Andrea Montovoli. Almeno prima che quest'ultimo stingesse una bella amicizia con Cecilia Rodriguez.

Maria Teresa ospite di Barbara D'Urso a Pomeriggio Cinque

Cristina Buccino ha lasciato il reality di Canale 5, è stata eliminata. La splendida mora ha deciso di non rimanere a Playa Desnuda. Ha rifiutato l'opportunità di stare senza veli davanti alle telecamere. Molto presto potrà così riabbracciare le sue adorate sorelle. Tornare alla vita di sempre, senza più patire gli stenti della fame. Ma sopratutto senza più dover combattere con i mosquitos che le hanno deturpato il suo bellissimo viso.