Cristina Buccino a Milano per shopping dopo lo scandalo che ha coinvolto la sorella

Cristina Buccino a Milano fa shopping insieme a un'amica. La showgirl e modella è volata nel capoluogo meneghino in compagnia. E' la prima volta che viene paparazzata dopo lo scandalo che ha coinvolto la sorella Maria Teresa Buccino, colpita duramente dagli hacker, che le hanno rubato un video hot e lo hanno fatto circolare su Whats App.

Cristina Buccino a Milano fa shopping

Fa shopping a Milano Cristina Buccino. Dopo lo scandalo che ha coinvolto la sorella, è rimasta in silenzio attonita. Quando il video ha inziato a girare, ha dovuto anche difendesi da chi l'ha insultata sui social: una cattiveria gratuita aggiunta, tanto più che, se anche fosse stata lei la protagonista, quella era una clip 'privata', non destinata a diventare, quindi, di dominio pubblico: ognuno nel suo quotidiano deve essere libero di fare ciò che vuole, nel pieno rispetto degli altri, chiaramente.
In centro, accompagnata da un'altra donna, la bella calabrese non pare infastidita dai paparazzi.

La showgirl e modella va a caccia di scarpe

A Milano va a caccia di scarpe nel suo shopping. A Cristina Buccino, look casual e decoltè sempre ben in vista, viste pure le sue curve pazzesche, piacciono i tacchi altissimi. In un noto negozio nel quadrilatero della moda prova decoltè e stivali, sempre stilosi e '3 metri sopra il cielo'. I tacchi sono a spillo, riesce a portarli benissimo. Sexy e accattivante, non si è mai preoccupata troppo di mostrarsi così anche sul network.

Cri è accompagnata da un'amica

Dopo lo scandalo che ha purtroppo coinvolto la sorella, non pare aver cambiato idea. Ha fatto dell'immagine il suo punto di forza e di lavoro. Vuole sfondare e pian, piano, dato i click e gli apprezzamenti che raccoglie in strada e non solo, sembra proprio riuscire nel suo intento.

Look casual per la bella, paparazzata per la prima volta dopo lo scandalo che ha coinvolto la sorella

E' tornata single, lo shopping è con l'amica. A Milano è andata per lavoro: qualcosa bolle in pentola e presto se ne saprà di più. La carriera in questo momento della sua vita è in primo piano. Il cuore aspetta il principe azzurro: si dice sia ancora intima con Cristiano Ronaldo, qualcuno parla di Colin Farrell. Cristina Buccino,  sorniona, non smentisce: essere al centro della scena pure per presunti flirt le piace. Basta che se ne parli.