Cristina Buccino tenta Alex Belli, ma Scanu la redarguisce

L'incontro ravvicinato secondo Alfonso Signorini c'è già stato. Forse, con il passare dei giorni, potrebbe essersi ripetuto. Sta di fatto che Cristina Buccino all'Isola 2015 tenta Alex Belli, il suo naufrago preferito. La redarguisce, però, Scanu. Valerio fa notare alla showgirl e modella che l'attore è sposato...

Durante la notte movimenti sospetti di Cristina Buccino, che tenta Alex Belli

Cristina Buccino a Playa Uva, in Honduras, tenta Alex Belli. Dall'Italia la moglie dell'attore di "Centovetrine", Katarina Raniakova, fa sapere, rispondendo alle domande di Novella 2000: "Non mi dà fastidio la loro vicinanza. Lui ha questo temperamento e con le donne di comporta così anche in mia presenza. Non sta facendo nulla di male. E' lei a fare la scema con lui, non il contrario. Ad Alex piace piacere, quindi il modo di fare della Buccino lo valorizza. Lui è l'uomo della mia vita, fine della questione".
"E' vero che sto soffrendo per la sua mancanza. In certi giorni mi sembra di impazzire, ma ho appoggiato pienamente la sua scelta di partire per l'Isola. E' solo che mi manca non potergli nemmeno parlare", aggiunge poi.

Il buio favorisce gli incontri ravvicinati
La showgirl e modella, però, viene redarguita da Valerio Scanu

Forse è proprio vero. Forse è proprio Cristina Buccino a darsi da fare all'Isola. Tenta Alex Belli approfittando della notte e del buio. Scanu, però, la redarguisce perché si è accorto di tutto 'il movimento'

Il feeling tra Cri e Alex è evidente all'Isola 2015
E c'è già chi parla di flirt...

"E' sposato, non fare la mignotta!", le dice senza peli sulla lingua Valerio. Cristina Buccino, per nulla intimidita né imbarazzata, però,risponde al cantante per le rime: "Faccio la mignotta tutte le volte che voglio!". L'affermazione renderà felice Katarina... E intanto il possibile flirt rischia di far fare il botto a una coppia forse per la felicità degli autori del reality show. Intanto delle immagini che mostrerebbero il 'qualcosa' accaduto tra i due neanche l'ombra: sono state censurate? Il mondo del web, soprattutto quello dei network, s'interroga. Ma tra Cri e Alex sicuramente c'è feeling. Nonostante Scanu che redarguisce la mora, tutto va avanti inesorabilmente.