Cristina Chiabotto, super bikini in Cilento

Cristina Chiabotto assapora la sua estate piena di cose belle, tra relax, impegni professionali e amore: è sempre fidanzatissima con Fabio Fulco
La bella ex Miss Italia ha scelto per la sua mini vacanza il Cilento, una terra che ama, dove ha potuto mettere in mostra un super bikini da dieci e lode.

Cristina Chiabotto in bikini gloemourissima con il top del costume mono spalla

Prova bikini superata alla grande da Cristina Chiabotto, snella, tonica, mai volgare. In Cilento, a Scario, la cittadina rivierasca del comune di San Giovanni a Piro, insieme proprio a Fabio Fulco, in molti in spiaggia hanno potuto ammirare la 28enne. Sul social, però, nessuna foto insieme al compagno. La conduttrice ha preferito mandare online lo scatto che la immortala in due pezzi, con il top del bikini glamourissimo mono spalla, e ha cinguettato: "Buona Domenicaaa piena di sorrisi #picoftheday #ilovegreen #summertime #sun #loveit".
Poi, svelando il lugo scelto per la piccola vacanza, il Cilento, ha pubblicato una serie di hashtag: "#Skarios #Cilento #piccoloporto #luce #pace #bellezza #Italia #photo".

La conduttrice si è presa una mini vacanza in Cilento con Fabio Fulco. Nel selfie anche Luca Abete e la sua donna

L'immagine in coppia ci ha pensato però l'attore napoletano a pubblicarla. I due non sono soli, con loro l'amico inviato di Striscia La Notizia, Luca Abete e la sua donna. "Beach #cilento #casa #mare #amici #scario", ha sottolineato Fabio.

La conduttrice si depila sul divano dopo la doccia

In Cilento Cristina Chiabotto si è rilassata come non mai. Ha pure dedicato un po' di tempo tutto per lei, eliminando qualche pelo superfluo da sola... Pubblicando una foto in cui è in accappatoio stesa sul divano con un epilatore in mano, ha scritto: "Un attimo solo per Me con il mio nuovo Silk Epil by #braun #Breakfree #SponsoredbyBraun #Braun".

Un altro bel selfie per la bionda

Per la solare Cristina Chiabotto un altro selfie in cui il suo volto perfetto è in primo piano, grazie ai capelli raccolti all'indietro. "SummerSelfie #estateaddosso ...Thanks to @4giveness_official & @alessandragrillo12 #tattoo", ha commentato.
L'amore va, il caldo e il sole regalano energia: cosa volere di più? Forse quei fiori d'arancio che tutti dopo anni di passione con Fulco si aspettano, ma che ancora non arrivano, nonostante dichiarazioni e promesse ai fan.