Cristina Chiabotto e Fabio Fulco, dopo cinema al bacio a Roma

Cristina Chiabotto e Fabio Fulco si sono concessi una seratina in coppia a Roma. Prima sono entrati in sala per un bel film, poi, dopo il cinema, per i due una passeggiata romantica al bacio davanti ai flash. Pizzicati in strada dai paparazzi, l'attore e l'ex Miss Italia 2004 hanno sorriso e non hanno lesinato tenerezze tra loro, nonostante gli obiettivi spioni pronti a immortalarli.

Cristina Chiabotto e Fabio Fulco, pur sorpresi dai paparazzi in strada, si lasciano andare e si scambiano un bel bacio

Un dopo cinema al bacio per Fabio Fulco e Cristina Chiabotto a Roma: sempre appassionati i due non risentono affatto dei dieci anni d'amore. La showgirl, modella e conduttrice 28enne, prossima madrina del Giro d’Italia, per le vie della Capitale con il fidanzato ha mostrato tutto il suo fascino splendida e sbarazzina con il suo borsalino color ciclamino in testa. Super casual Fabio Fulco, ora pure mastro birraio con la sua birra artigianale, la Lolek, che arriverà presto in enoteca.
Non potrebbero essere più felici. Coccole e carezze, la serata al bacio nel dopo cinema a Roma per Cristina Chiabotto e Fulco è assolutamente vincente.

La coppia si è concessa a Roma una serata al cinema
Dopo il film, via verso l'auto parcheggiata...

Il sentimento appagante che li unisce li porterà entrambi finalmente all'altare. Fabio Fulco, il prossimo 4 agosto magnifico 45enne, che si prepara a debuttare come regista in un film tutto suo, una commedia (le riprese dovrebbero partire tra un paio di mesi), al settimanale Donna al Top ha confidato: "Il matrimonio è sicuramente uno dei nostri prossimi obiettivi. Resta da decidere dove, come e quando. Ma, a breve, lo faremo”.

...Si monta in macchina e si torna a casa. La coppia presto si sposerà, ma la data non c'è ancora

Insieme dal 2005, normale pensino alle nozze, sempre sussurrate, ma mai diventate realtà. "Mia madre adora Cristina, per lei ormai è come se fosse sua figlia - ha spiegato Fabio - Ovviamente sarebbe felicissima di vederci con la fede al dito. E anche noi... In realtà è come se l'avessimo già".