Cristina Chiabotto modana con Fabio Fulco

Ha scelto un abito color caffè per l'inaugurazione del nuovo shop Nespresso a Piazza di Spagna a Roma. Cristina Chiabotto, sorridente e serena, ha sfilato sul red carpet davanti a moltissimi flash insieme al compagno Fabio Fulco, pure lui trandyssimo con un look casual. Dopo un po' di mare a Taormina, dove l'ex Miss Italia è volata per il Festival del Cinema, eccola subito immersa nella vita mondana capitolina, insieme ai vippissimi.

All'evento organizzato da Giorgia Giacobetti riflettori puntati pure su Nathalie Caldonazzo, Patrizia Pellegrino, super sexy, la star di Amici Valerio Scanu, Elena Russo, Gaia De Laurentis, Roberta Beta, Martina Pinto, Vincenzo Bocciarelli e Fiorella Rubini, Massimo Bonetti al settimo cielo con la compagna incinta, Janet De Nardis, Elena Ossola con il fidanzato, l'imprenditore Giovanni D'Antonio, Alessia Fabiani con un mini abito verde, Alessandra Mastronardi, Metis Di Meo e tanti altri.
Applausi e clamore all'arrivo della burrosa Valeria Marini, super sensuale con il suo abitino stringato nero luccicante e scollato sul decoltè. Tutti pazzi per il 'nero bollente'.