Cristina Chiabotto, il bello di avere una sorella

"Siamo come il sole a Mezzanotteeeeee...#CiabySisters #inlove #ilbellodiavereunasorella #tiamo", cinguetta felice l'ex Miss Italia Cristina Chiabotto sul suo profilo Instagram e pubblica un bellissimo scatto insieme alla sua dorata sorella Serena. La bellezza è di casa, anche la sister della bionda dello show-biz è una ragazza davvero molto carina. I geni non mentono, Madre Natura con loro è stata davvero generosa. E i follower  si scatenano in complimenti, sia per Cristina Chiabotto che per la sorella.

Cristina Chiabotto selfie insieme alla sua bellissima sorella Serena

Mentre i rumour la vogliono tra i concorrenti dell'"Isola dei Famosi 10", Cristina Chiabotto, oltre a condividere sul social lo scatto insieme alla sorella, porta ai follower pure un po' di sano clima natalizio. In una foto sorride davanti all'albero di Natale e scherza sul suo look, indossa un cappellino di lana fashion e una maximaglia fucsia: "CrazyLife", cinguetta accanto all'immagine e augura ai tanti che la seguono su Instagram un buon venerdì. Ormai mancano davvero pochi giorni a Natale, Cristina Chiabotto probabilmente lo trascorrerà con i suoi cari, compresi la sorella Serena e il fidanzato Fabio Fulco. Per lei il 2014 è stano un anno importante, ha anche scritto il suo primo libro, "Di notte contavo le stelle", in cui racconta, seppur in forma romanzata, parte della sua vita da Miss.

Cristina Chiabotto versione natalizia sul social

Cristina, juventina doc, di recente, ospite di Andrea Scanzi a "Reputescion", ha detto che è stata una sua scelta quella di lasciare Juve Channel: "L'inaugurazione dello stadio è stata un'emozione unica, l'inizio di un nuovo percorso per la Juve, il momento più bello che porto con me - ha dichiarato - Ho lasciato Juve Channel per impegni lavorativi. Adesso in quel ruolo c'è Laura Barriales, ho passato volentieri il testimone, quindi non sono stata sostituita. Non ho seguito molto le polemiche sulla mia sostituzione... Le dicono che lei non nasce juventina? Beh, il tifoso è molto attento".