Cristina De Pin, manca solo 1 chilo al peso forma

Cristina De Pin è diventata mamma per la prima volta di Mariam solo pochi giorni fa eppure le manca solo 1 chilo per tornare al suo peso forma, come confessato sul suo account sul social.

Cristina De Pin a 15 giorni dal parto già in formissima: manca solo un chilo al suo peso forma

Il 12 maggio scorso l'annuncio della cicogna, arrivata nella notte. Poi tante imcombenze tutte nuove e tenere con la piccola. Cristina De Pin è stata molto occupata, come pure il papà della bimba, il centrocampista del Milan e della Nazionale Riccardo Montolivo. Nessun problema, la modella e conduttrice è felice di fare la mamma, era il suo sogno più grande divenuto realtà. E' ancor più felice di farlo al massimo, scoprendo pure che le manca solo 1 chilo per tornare al suo peso forma.
Condividendo uno scatto direttamente dalla casa sua, in cui si è immortalata quasi a figura intera, Cristina De Pin ha scritto: "Io happy! Pesarsi la mattina e scoprire di essere solo 1 chilo sopra il mio peso normale...#sonsoddisfazioni #sonsincera #bellenotizie #ladepimom #diecigiorni #nonmollo #stancamafelice #condividoconvoiquestomomento".

Selfie nature per la 35enne, un po' polemica contro chi si ritocca troppo

Per la 35enne 1 chilo al peso forma non è nulla, in un battibaleno sarà al top. Intanto, con una vena un po' polemica, scattandosi un selfie sabato, coplice la temperatura estiva, ha commentato: "Effetto del caldo su di me ora. Ma stavo pensando: vedo selfie in giro sui social la maggior parte di visi rifatti, labbra gonfiate, zigomi ritoccati, pelli super tirate, oppure uso di Photoshop, creamcam e chi più ne ha più ne metta! Della serie io mi sembro il brutto anatroccolo. Ma un minimo di naturalezza no...??? Perché alla fine il risultato: tutte uguali...quindi impersonali... #mah #cosiperdire #ladepipolemica #lamiaopinione #riflessioni #socialeffect #preferisconature". Cri acqua e sapone si sente meglio.