Cristina De Pin e Riccardo Montolivo con le altre coppie al Charity Dinner del Milan

Coppie vip, tantissime, sul red carpet del Charity Dinner del Milan. Il party rossonero ha fatto il pieno di innamorati e famosi, illuminati dai riflettori. Tra le super coppie più fotografate, sicuramente quella formata da Cristina De Pin e Riccardo Montolivo.

Al Charity Dinner del Milan Cristina De Pin e Riccardo Montolivo

Cristina De Pin è arrivata al Charity Dinner del Milan mano nella mano con il marito Riccardo Montolivo. Abito rosa cipria per la bella modella e conduttrice, arricchito da inserti black in pizzo. Capelli sciolti per Cristina De Pin e trucco minimal. Accanto al suo Riccardo Montolivo si sente assolutamente felice e serena. I due, andati a nozze nel maggio scorso, dopo cinque anni di fidanzamento, ora si godono la vita con la fede all'anulare e pensano a un bimbo che, sicuramente, presto arriverà a rendere ancora più speciale la loro vita in famiglia.
Al Charity Dinner del Milan, tra tanti calciatori, anche Simona Ventura insieme al super tifoso della squadra di Silvio Berlusconi, Gerò Carraro. Per il giudice di Notti sul Ghiaccio 2015 ogni anno questo è un appuntamento immancabile, come pure per il suo amatissimo compagno. Abito di lamé, per lei, pellicciotto e sandali gioiello.

All'evento anche Simona Ventura e Gerò Carraro
Silvia Slitti e Giampaolo Pazzini

Coppie a non finire. L'evento ghiotto alla Permanente di Milano ha richiamato proprio tutti i 'diavoli'. Incantevole Silvia Slitti vicino a Giampaolo Pazzini: la bionda pr dei vip ha scelto un outfit nero e ha voluto i capelli tutti a boccoli.

Luca Antonelli con la fidanzata Marta Comparoni; Alessio Cerci con la fidanzata Federica Riccardi

Alessio Cerci ha sfilato davanti ai flash con la sua promessa sposa Federica Riccardi, splendida tutta in bianco; Luca Antonelli con la fidanzata Marta Comparoni.

Diego Lopez e la moglie Iria Otero Rodriguez; Lorenzo Tonetti con la compagna

Presenti pure Diego Lopez e la moglie Iria Otero Rodriguez e Lorenzo Tonetti con la compagna.

Ignazio Abate e Valentina Del Vecchio; Adil Rami e Sidonie Biemont

Al Charity Dinner del Milan anche il difensore Ignazio Abate e la moglie Valentina Del Vecchio; Adil Rami e Sidonie Biemont. Una serata per far del bene in cui il mondo dello sport fa passerella.