Cristina Parodi felice sulla passerella di Christo sul lago d'Iseo

Cristina Parodi si è svegliata all'alba, anzi prima, pur di esserci sulla passerella di Christo sul lago d'Iseo, quella che sta richiamando turisti da tutto il mondo e un mare di celebrità, con qualche problema inevitabile di folla e lunghi tempi di attesa.

Cristina Parodi in red and white sulla passerella di Christo sul lago d'Iseo

Direttamente dalla passerella di Christo sul lago d'Iseo Cristina Parodi ha voluto condividere uno scatto che la immortala durante la spettacolare camminata sull'acqua, grazie al The Floating Piers, l'istallazione dell'artista bulgaro pensata quasi per celebrare la pienezza del creato che è propria dell’estate. Il colore del tessuto giallo cangiante è stato un omaggio allo splendore del sole.
"Sveglia alle 4.45 arrivo sul lago alle 6 passerella ore 8. Ne valeva la pena #theplacetobe #colazionesullago #bellitalia", ha commentato la giornalista e conduttrice di "La vita in diretta".
La passerella di Christo sul lago d'Iseo, inaugurata lo scorso 18 giugno, rimarrà aperta fino al 3 luglio. E' composta da una serie di passerelle in polietilene posizionate tra Sulzano, Monte Isola e San Paolo, coperte da tessuto giallo. Sono larghe 16 metri per una lunghezza complessiva di 3 chilometri. L'opera unisce Sulzano, sulla terraferma, a Peschiera Maraglio, suggestiva frazione di Monte Isola, e la piccola isola di San Paolo, di proprietà della famiglia Beretta.

La giornalista pronta con le figlie Benedetta e Angelica a uscire di casa per andare all'evento Pinko alla MFW

Cristina Parodi, sempre interessata alla cultura e all'arte, ha fatto di tutto per non mancare. Esperta anche di fashion, nei giorni scorsi con le sue bellissime figlie, Benedetta, quasi 20 anni, e Angelica, 14 anni,è stata protagonista durante la MFW dell'evento Pinko. Con le sue ragazze si è fatta un selfie prima di uscire di casa. Poi ha calcato il red carpet insieme a loro, che ormai sono delle vere donnine, favolose proprio come la mamma.

Cristina e le sue ragazze sul red carpet