Cristina Parodi, sexy topless a Formentera

Cristina Parodi è già in vacanza. Come aveva anticipato, è volata a Formentera e in spiaggia sfoggia le sue curve al top e un sexy topless mica da ridere.

Sexy topless durante la tintarella per Cristina Parodi in vacanza a Formentera

La giornalista e conduttrice di "La vita in diretta", concluso l'impegno tv, in attesa di iniziare una nuova stagione al timone del programma pomeridiano di RaiUno in coppia con Marco Liorni, ha scelto ancora una volta l'isola delle Baleari che tanto ama, Formentera. Spiatissima dai paparazzi, Cristina Parodi è stata pizzicata in spiaggia insieme all'amico Roberto Giovalli, habituè del luogo. Per la bella 50enne, stesa sull'asciugamano a prendere il sole sulla schiena, un sexy topless tutto da ammirare. Peccato che per fare il bagno, però, l'ex volto del Tg5 abbia deciso di indossare nuovamente il pezzo di sopra del bikini: a giudicare dalle forme del suo decoltè, il sexy topless sarebbe stato sicuramente da urlo anche in primo piano...
A compensare ci ha pensato il fisico di Cristina, sicuramente notevole, nonostante l'età.

Accanto a Cristina c'è l'amico Roberto Giovalli, che per la tintarella è tutto nudo

Molto più disinibito Giovalli, che per la tintarella ha adottato un 'look adamitico', molto in voga a Formentera, nota, oltre che per gli ospiti vip, anche per le spiagge nudiste.

La Parodi va a fare il bagno e si rimette il top del costume

Cristina Parodi è andata a Formentera con Giorgio Gori. La 'first lady' di Bergamo aveva rivelato la sua vacanza già a metà maggio. "Partirò subito per Formentera. Ci andiamo dagli anni '90, quando non era ancora mondana. A Formentera dormo poco, non sono mai stanca. E' come se l'energia del posto mi caricasse. A metà giugno mi aspettano gli esami di terza media di Angelica, la mia figlia più piccola, e la maturità di Benedetta, la maggiore, mentre Alessandro, il mediano, in quarta liceo, è appena tornato dall'Australia", aveva confessato intervistata da Gente.

In acqua niente topless per Cri, ma un fisico super

Ed ora eccola sulla dorata spiaggia dell’arcipelago delle Baleari, con curve in bella vista, un sexy topless e il sorriso radioso sul volto, quello della felicità.