Cristina Plevani ricorda Pietro Taricone e Milo Coretti l'attacca: 'La prima zo**ola della tv italiana'

Cristina Plevani ha ricordato Pietro Taricone nel salotto di "Domenica Live". I due hanno vissuto un breve flirt durante la prima edizione del "Grande Fratello". Milo Coretti (vincitore della settima stagione del programma) non ha gradito e ha insultato la Plevani sul social.

Cristina Plevani ospite di 'Domenica Live'

Cristina ha pubblicato il post di Milo sul suo profilo Facebook: "A me la Plevani disturba. È stata la prima zo**ola della nuova tv italiana. E poi basta osannare Taricone che, alla fine, si è tr*mbato un ce**o là dentro, non una modella". Parole dure quello di Coretti che hanno attirato le critiche di molti follower.

L'ex gieffina ricorda Pietro Taricone
Il post di Milo Coretti contro la Plevani e Taricone

Cristina durante "Domenica Live", parlando di Pietro, ha detto: "Faccio un'eccezione oggi nel parlare di questi momenti. Mi era stato chiesto dalla famiglia di non parlare più di Pietro ma ricordo questa esperienza vissuta insieme, il ragazzo fantastico che era. Sicuramente la vittoria al Grande Fratello era nata per questo tira e molla, se non ci fosse stato non avrei magari nemmeno vinto. Dispiace sapere che una persona giovane, che aveva una figlia e una compagna straordinaria, non ci sia più. Mi dispiace che una vita sia stata spezzata così, in modo tragico".

Milo Coretti ha vinto la settima edizione del 'Grande Fratello'

Pietro Taricone è morto nel 2010 a seguito di un incidente con il paracadute. Con lui c'era la compagna Kasia Smutniak. L'ex gieffino e l'attrice insieme hanno avuto una figlia, Sophie, nata nel 2004.