Cruz Beckham cantante, il bimbo pubblica un singolo per Natale: guarda il video

Cruz Beckham diventa cantante. Il terzogenito di David Beckham e Victoria Adams ha annunciato l'uscita del suo primo singolo, un brano dedicato al Natale, da titolo "If Every Day Was Christmas". I proventi della canzone andranno interamente in beneficenza.

Cruz Beckham diventa cantante: l'11enne, figlio di David e Victoria, ha inciso il suo primo singolo

Ha solo 11 anni. E' precoce Cruz Beckham da cantante, ancor più di Justin Bieber, che ha debuttato a 13 anni. Il ragazzino sul suo profilo sul network, oltre a dire ai tanti fan dell'uscita del suo singolo, ha anche pubblicato video canta a cappella e in cui è in studio di registrazione a incidere il brano in questione (vedi la clip qui di seguito).

Il singolo di Cruz Beckham, come svelato da lui stesso, contiene "due delle mie cose preferite: cantare e il Natale". Il futuro da cantante il bimbo deve averlo nel Dna, dati i trascorsi di Vic nelle Spice Girls e il successo ottenuto negli ammi '90. Poi ha deciso di passare alla moda, da stilista, ma la passione per la musica deve averla trasmessa al figlioletto.

VIDEO

Orgoglioso papà David, soprattutto perche i proventi del disco saranno donati ai bimbi che vivono in condizioni di povertà e fare del bene fa sempre piacere.

Il manager che ha accolto Cruz Beckham tra le sue braccia è Scooter Brown, lo stesso proprio di Bieber. Ora, con un profilo Instagram tutto suo, il ragazzino si diverte. Lo ha aperto appena pochi giorni fa e ci sono solo 10 post, i follower, però sono già 143mila e crescono di ora in ora a vista d'occhio.