Daniela incinta e felice con Vincenzo Novari

Feste in montagna gioiosi e contenti, per salutare il 2015 al meglio insieme agli amici più cari: il nuovo anno porterà a Daniela Ferolla un bel bebè...

Daniela Ferolla sarebbe incinta del suo primo figlio per la felicità del compagno Vincenzo Novari

La conduttrice di Linea Verde, Miss Italia 2001 oggi 30enne non ha ancora confermato la gravidanza, ma il pancino pare proprio esserci. Daniela Ferolla sarebbe incinta del suo primo figlio, felice come non mai per la cicogna insieme al compagno Vincenzo Novari, amministratore delegato di 3 di ben venticinque anni più grande di lei, a cui è legata da dieci anni. La coppia sul social ha postato alcuni scatti direttamente da Courmayeur, dove ha trascorso una vacanza appagante sulla neve, piena di momenti teneri, ma pure colma di risate e divertimento. Con loro anche l'adorato cane, da cui raramente si separano.

La conduttrice e l'ad di 3 hanno trascorso le feste a Courmayeur

Daniela Ferolla sarebbe incinta da pochissimo. Felice insieme a Vincenzo Novari, era tempo che desiderava un bebè, come aveva confessato intervistata da Oggi lo scorso ottobre. La sua storia con Vincenzo Novari è nata piano, pian, forse frenata proprio dalla differenza d'età, che comunque non le è mai pesata. "Sono sempre stata più grande della mia età", ha confessato Daniela Ferolla al settimanale. E' cresciuta infatti con sorelle più grandi e probabilmente anche il lavoro, che l'ha portata via dal Cilento molto presto, è servito a farla maturare. "Vincenzo è uno spirito giovane e molto Libero", ha pure sottolineato Daniela. E aggiunto: "Nei nostri progetti c'è il matrimonio e un figlio". Ora pare proprio che, incinta, dovrà cambiare i piani, con nozze solo dopo la nascita del pargolo. I fiori d'arancio li desidera tradizionali, con famiglia e intimi accanto, nella sua terra, quella dove è nata. 

Nonostante Vincenzo abbia 25 anni in più di Daniela, 30enne, il rapporto va avanti alla grande da dieci anni e ora un bebè...

La Ferolla, incinta e felice insieme al compagno, vivrà i prossimi mesi splendidamente. Intanto il suo pubblico, quello che ha imparato ad apprezzarla sul piccolo schermo, attende la conferma del bimbo in arrivo, mentre i media terranno d'occhio il suo ventre, in attesa che diventi ancor più rotondo.