Daniela Santanché conferma l'addio: 'Con Alessandro Sallusti è finita'

Daniela Santanché conferma l'addio con Alessandro Sallusti. Dopo tanti gossip, le sue smentite ripetute, ora la Pitonessa dice la verità sulla relazione con il direttore del Giornale. "Io e Alessandro Sallusti siamo stati insieme nove anni. Che oggi non lo siamo più è evidente e mi fa soffrire, certo. Ogni storia che finisce è un fallimento", ammette in esclusiva a Oggi nel numero in edicola da domani, mercoledì 17 aprile, Daniela Santanché.

Daniela Santanché a Oggi conferma l'addio con Alessandro Sallusti

Conferma l'addio con Alessandro Sallusti, che ha già lasciato la casa della politica. Per Daniela Santanché si apre un nuovo capitolo della sua vita, accanto a lei ora c'è Dimitri d'Asburgo Lorena. "Bè, la vita va avanti - dice - Sono una passionale, senza amore non vivo. A cosa mi servirebbe essere la Santanchè se non avessi l’amore?"
Anche sulla possibile liaison con Dimitri era stata perentoria solo qualche giorno fa, aveva parlato del sangue blu come di un semplice socio in affari che vedeva spesso e con cui c'era intesa. Sarebbe stata proprio la passione con 'l'altro' a scatenare l'addio con Alessandro Sallusti. Ora la sua conferma fa riflettere...

La politica e il giornalista sono stati legati per ben nove anni

Daniela Santanché al settimanale parla pure degli interventi estetici. "Ho rifatto solo il naso. Avevo un marito chirurgo estetico, mi faceva comodo che pensassero che fosse tutto merito suo. Puro marketing", sottolinea. Etichettata come avara, la 55enne precisa: "Dicono che sono proprio ‘taccagna’. Invece sono molto generosa, il fatto è che non mi piace buttare via i soldi. Se voglio la Kelly di Hermès me la prendo, perché dura per sempre. Ma se devo comprare la lavatrice nuova passo la notte on line a cercare l’offerta migliore".