Daniele Interrante e Francesca De Andrè si commuovono a 'Domenica Live'

Daniele Interrante e Francesca De Andrè, ospiti nel salotto di "Domenica Live", hanno raccontato a Barbara D'Urso come la loro storia d'amore proceda a gonfie vele. Carmelita ha esordito affermando: "Li intervisto per la prima volta insieme".

Daniele Interrante e Francesca De Andrè insieme nel salotto di 'Domenica Live'

La coppia sta insieme da quattro anni e vive sotto lo stesso tetto da tre. Durante la trasmissione, attraverso una clip, è stata simpaticamente riproposta una loro serata tipo: cenetta a base di vongole cucinata da Francesca, film sul divano e davanti alla tv Daniele si addormenta quasi subito, "ma solo dopo aver adempiuto a tutti i suoi doveri", ha sottolineato la De André. La loro storia d'amore "va benissimo", ha poi confermato la ragazza: "Passiamo tanto tempo insieme - ha aggiunto - io accompagno lui, lui accompagna me".
Interrante ha raccontato di aver conosciuto Cristiano De Andrè, il papà della fidanzata: "Sono andato a cena con lui consapevole di quello che aveva fatto nel passato. Penso sia un grandissimo artista". Ma sul resto ha preferito non esprimersi.

Francesca si è commossa nel ricodare la sua infanzia e la sua adolescenza

Durante "Domenica Live" Francesca si è commossa nel rivedere il video che ha ripercorso la sua storia familiare e in cui è stato raccontato di quando a 15 anni è scappata di casa ed è stata affidata al Comune di Milano. Occhi lucidi anche per Daniele che, infatti, nell'intervista doppia rilasciata a "Le Iene" e riproposta dalla D'Urso, ha dichiarato come sicuramente la fidanzata abbia avuto una vita più difficile della sua.

Anche a Daniele sono venuti gli occhi lucidi parlando di quanto vissuto dalla fidanzata quando era molto giovane

Francesca De Andrè ha ritrovato il sorriso grazie a Daniele Interrante e il loro rapporto è sempre più solido come hanno dimostrato seduti nel salotto di "Domenica Live" dove sono apparsi affiatati e felici. Questa estate si era parlato di una crisi già smentita sul social dalla stessa Francesca. Le cose in realtà non potrebbero andare meglio.