Daniele Liotti papà bis: Scila Battistella è incinta

Daniele Liotti, 46 anni, sarà papà bis. La compagna Scila Battistella è incinta e aspetta una femminuccia, come svelato da Chi nel numero in edicola.

Daniele Liotti, 46 anni, attore e ora giudice di Amici 16 al Serale, sarà papà bis

Attore di successo di tante fiction, ora giudice ad Amici 16, Daniele Liotti si gode il momento, reso indimenticabile dalla gravidanza di Scila Battistella, incinta e che gli regalerà una bimba. Papà bis al settimo cielo, il bel tenebroso è anche genitore di Francesco, appena maggiorenne, avuto dall'ex compagna Arianna. 

E' fidanzato con Scila Battistella dal 2014. Riservato, geloso della sua privacy, Daniele Liotti aveva ammesso la relazione con Gente. "Scila è il mio nuovo amore e ne sono felicissimo. Una passione tanto fresca che non siamo ancora andati a vivere insieme”, aveva detto. Ora, a distanza di tempo, crea una famiglia con una donna che è lontana dal mondo dello spettacolo: si occupa di social media e promozione. Incinta, lo renderà papà bis.

La compagna, Scila Battistella, è incinta, aspetta una bimba

"Il vero grande amore della mia vita è Francesco, il figlio nato dalla mia precedente relazione con Arianna. Sono felice di come Francesco stia crescendo, e devo dire che Arianna ed io, quando abbiamo deciso di separarci perché il nostro rapporto non funzionava più, siamo riusciti a essere dei bravi genitori, evitando che Francesco risentisse della situazione. All’inizio l’idea di diventare padre mi spaventava, poi sono entrato nel ruolo con grande naturalezza. Aver mantenuto un buon rapporto con la madre di mio figlio mi rende orgoglioso”, aveva anche raccontato in passato a Visto l'attore.

Adesso la cicogna busserà ancora una volta alla sua porta, Daniele non vede l'ora di poter abbracciare la sua tenerissima bebè.