David Beckham alla partita di hockey con i figli: 'Una serata tra ragazzi'

David Beckham, 41 anni, ha trascorso momenti in allegria insieme ai suoi tre figli maschi e sul social ha pubblicato uno scatto che li ritrae tutti e quattro a una partita di hockey sul ghiaccio che si è disputata allo Staples Center di Los Angeles: "Una serata tra ragazzi, tifando i Kings", si legge nella didascalia.
La famiglia, infatti, nei giorni scorsi, approffitando delle vacanze scolastiche, ha salutato di nuovo Londra per volare in California, dove David e Victoria possiedono una seconda casa.

David Beckham con Brooklyn, Cruz e Romeo allo Staples Center di Los Angeles

David sorride accanto ai suoi tre ragazzi: il primogenito Brooklyn, 17 anni, Romeo, 14, e Cruz, 11.
Beckham ha lasciato la moglie e la figlia Harper, 5 anni, a casa  e ha voluto portare i tre figli maschi a vedere la partita di hockey tra gli LA Kings e i Columbus Blue Jackets.
L'ex calciatore adora trascorrere il tempo libero insieme agli eredi e se spesso, come ha raccontato in una recente intervista, ama giocare con Harper, permettendogli addirittura di truccarlo e acconciargli i capelli, non disdegna nemmeno la compagnia dei tre figli maggiori. Anzi, con loro si diverte sempre un mondo. I suoi ragazzi sono la priorità assoluta: "Quando devo lasciare i miei figli - ha rivelato a GQ lo scorso marzo - sto male fisicamente".
 David negli ultimi anni si è focalizzato ancora di più sul suo ruolo di padre, condividendo  con i figli momenti di svago e la passione per lo sport. Non solo calcio, però, i quattro maschi di casa Beckham, a quanto pare, apprezzano anche l'hockey. Mentre la terzogenita Harper Seven sarebbe una fan scatenata di Justin Bieber. La femminuccia gioca anche a pallone con i fratelli. Ma nessuno al momento sembra voler seguire le orme del papà: Brooklyn e Romeo sono già due modelli di successo. Cruz, invece, ama la musica e suona la chitarra.