Dayane Mello: 'Stefano Bettarini? Lo amo. Non è una strategia di gioco'

Dayane Mello vorrebbe urlarlo al mondo: "Amo Stefano Bettarini". Lo dice a gran voce anche a Novella 2000 nel numero in edicola. "Il nostro amore è nato all'improvviso, come una tempesta tropicale. Ora voglio solo vivere il presente con lui e la mia bambina...", spiega la modella brasiliana 27enne.

Caption

"Amo Stefano Bettarini", nessuna paura di ammetterlo. E guai a chi pensa sia tutta una montatura. Dayane Mello precisa: "Ho sentito che alcuni pensano che sia una strategia di gioco, per far parlare di me e di Stefano, ma giuro che non è così. E stato amore a prima vista, ci siamo visti e... boom, è scoppiato. Il nostro è un sentimento vero, per questo chiedo di lasciarcelo vivere senza gossip o strane frasi a effetto. Quando Stefano torna in Italia voglio andare in Toscana, nella sua terra, per conoscere le sue origini e fare una vacanza insieme lontani da tutto e da tutti".

"Ci conosciamo da poco, eppure lo amo, sono innamorata folle di lui", sottolinea ancora una volta Dayane Mello. Aveva puntato Stefano Bettarini da prima dell'Honduras, dove è volata da naufraga dell'Isola 12: "A gennaio, durante il servizio fotografico per la presentazione del reality. All'inizio pensavo fosse anche lui un concorrente...".

Caption

E' rimasta colpita la molte cose: "Il suo fisico, la sua postura da uomo, non da ragazzino. Stefano mi ha dato subito l'impressione dell'uomo che sa perfettamente quello che vuole.
Mi ha colpito la sua determinazione fisica, e poi ha una pelle dorata dal profumo inebriante"
.

La ragazza è incontenibile: "Stefano è vero, gentile, educato, galante. Mi ha colpito la sua maniera di vedere la vita, di sorridere, perché è sereno. Io ho avuto un'infanzia molto dura e faticosa, tra le sue braccia mi sento al sicuro e protetta. Quando stiamo insieme dimentico i fantasmi del mio passato e penso solo al presente. Con lui e mia figlia. Non vedo l'ora che torni in Italia".

Caption

Bettarini ogni mattina le manda il suo buongiorno dall'Honduras, dove è inviato per il reality di Canale 5. Dayane aspetta che torni per fargli conoscere la figlia Sofia, avuta dall'ex Stefano Sala e per conoscere a sua volta i figli dell'ex calciatore 45enne, quelli nati dall'unione con Simona Ventura.