Dayane Mello continua a stupire con i suoi look sexy: foto

Dayane Mello, dopo gli spacchi vertiginosi di Venezia, continua a stupire con i suoi look sexy: la modella ha partecipato all'inaugurazione del nuovo store Yamamay di Milano e per l'occasione ha sfoggiato una mise che non è certo passata inosservata.

Dayane Mello all'inaugurazione del nuovo store Yamamay a Milano

La Mello ha indossato un body trasparente nero abbinato a una minigonna di ecopelle sempre black. Per ripararsi dal freddo Dayane portava pure un cappotto lungo e a dare un tocco in più al suo look sexy c'erano gli stivali suede fino al ginocchio.
Capelli sciolti e trucco impeccabile, la Mello ha posato sensuale e bellissima di fronte ai fotografi presenti all'evento mondano.
Dayane sa come stupire e dopo il chiacchierato look sfoggiato all'ultimo Festival di Venezia, la 27enne brasiliana continua ad osare con outfit che valorizzano il suo fisico mozzafiato.

Dayane Mello scosciatissima a Venezia 

Dopo la Mello e Giulia Salemi, sembra che lo stilista Matteo Manzini, autore degli abiti scosciatisismi indossati dalle due modelle alla Mostra del Cinema, abbia una nuova musa: Mariana Rodriguez. I due sono apparsi insieme in una foto social  scattata durante una pausa dal lavoro. Chissà che molto presto pure l'ex gieffina non sfoggi un look sexy come quello delle sue due colleghe.

Intanto la Mello durante l'inaugurazione della nuova boutique di intimo è apparsa in splendida forma ma è arrivata da sola. Da alcune settimane si mormora che la relazione con Stefano Sala, papà della sua piccola Sofia, nata il 16 aprile del 2014, sia finita.
La coppia ha partecipato alla stessa festa di Halloween un mese fa ma secondo i bene informati la storia d'amore sarebbe giunta inesorabilmente al capolinea.

Dayane  su Instagram posta foto private solo insieme alla figlia. Stefano lavora tantissimo sui set fotografici e fa il papà, come mostrano gli scatti social che lo ritraggono con la bellissima Sofia.