Demi Lovato di nuovo single: finita la storia con Wilmer Valderrama

Pochi giorni dopo la morte della bisnonna, Demi Lovato, 23 anni, torna single. La cantante, infatti, annuncia sul social la fine della storia d'amore con l'attore Wilmer Valderrama.

Demi Lovato e Wilmer Valderrama si sono lasciati dopo 6 anni d'amore

"Dopo quasi 6 meravigliosi anni d'amore - si legge nel post pubblicato da Demi Lovato su Instagram - abbiamo deciso di mettere fine alla nostra relazione. E' stata una decisione difficile per entrambi, ma abbiamo capito che siamo meglio come amici. Ci sosterremo sempre. Grazie a tutti quelli che ci hanno supportato in questi anni".

Il post con cui la coppia annuncia sul social l'addio

Demi Lovato torna single. La cantante quando ha conosciuto Wilmer Valderrama aveva appena 18 anni e grazie a lui è riuscita a superare i problemi con l'alcol e i disturbi alimentari.
Nel marzo del 2015 per festeggiare i tre anni da sobria sul social scriveva: "Vorrei poter tradurre a parole quanto sono grata di avere quest'uomo accanto a me. Ma il mio amore è cresciuto talmente tanto che le parole non possono esprimere quanto mi completi. Mi ha amato in un modo che non pensavo di meritare e oggi, che ho raggiunto il mio terzo anno da sobria, dopo aver condiviso i miei momenti di gioia, sopportato quelli di sconforto e sostenuto il mio recupero, ancora non vuole prendersi i propri meriti. E io voglio che il mondo sappia quanto è favoloso. Davvero, oggi non sarei viva se non fosse per lui. Ti amo, Wilmer".

L'attore 36enne ha aiutato la cantante 23enne a superare i suoi problemi con l'acol

La storia d'amore tra Demi Lovato e Wilmer Valderrama è stata intensa e bellissima ma purtroppo dopo quasi 6 anni è finita. La cantante ora è di nuovo single. L'affetto per il suo ex, però, rimane. Nulla potrà cancellare tutto quello che hanno vissuto insieme.