Den Harrow picchia le donne? La denuncia dell'ex moglie a 'Le Iene'

Un servizio denuncia fortissimo, con un unico indiziato: Den Harrow. L'ex concorrente dell'Isola dei Famosi, cantante, picchierebbe le donne. La sua ex moglie Annalisa, intervistata dalle Iene, non ha avuto dubbi a raccontare, con le lacrime sul volto, le sue tristi vicissitudini con lui. “Mi ha dato un calcio e un pugno nello stomaco, aveva un debito molto grande e me l’ha nascosto. Anche un’altra volta lo aveva fatto, ma l’ho perdonato perché pensiamo sempre di cambiarli", ha spiegato. “La seconda volta sono scappata terrorizzata ma un’amica mi ha impaurita e non sono andata né in ospedale né in questura. Il sabato successivo sono andata all’ospedale e la dottoressa, accortasi del livido, mi ha convinta ad andare in questura: dove visti anche i suoi precedenti, hanno disposto l’allontanamento“, ha poi continuato. Quando sono stati insieme gli ha fatto, parole sue, da "autista, mamma e badante". Solo per il telepass ha speso seimila e cinquecento euro. Harrow con lei ha 25 mila euro di debiti per il mantenimento della figlia. Per Annalisa Den sceglie "sempre donne economicamente indipendenti e che possano pensare alla sua indipendenza, fargli regali e la bella vita. E’ un mantenuto seriale“.

Annalisa a 'Le Iene' denuncia Den Harrow, l'ex marito, colpevole di averla picchiata e usata economicamente

Ha parlato anche un'altra ex, di spalle per non farsi vedere. “Mi picchiava, una volta mi ha puntato un coltello alla gola, mi si appostava sotto casa, rompeva oggetti, spaccava di tutto. Alla fine si fa mantenere dalla donna di turno“, ha sottolineato. Sua madre gli avrebbe prestato “70 mila euro, che mai rivedrà: alla fine non ne puoi più di avvocati e tribunali, la legge non ti aiuta, ti chiama due anni dopo che ti sei rifatta una vita“.
“Io sono arrivata alla conclusione che lui è un parassita seriale delle donne – ha aggiunto Annalisa –  le donne credo siano nate per essere amate e rispettate, non picchiate e maltrattate“. Den le avrebbe anche rubato una collana con un ciondolo prezioso. 

Nello servizio andato in onda durante lo show anche la confessione choc di u'altra ex del cantante

Il giorno dell’udienza del divorzio tra Annalisa e Den Harrow, la Iena ha incontrato l'artista fuori dal tribunale, ma lui non ne è stato affatto felice e quando è stato incalzato sul difficile rapporto con le donne ha esclamato “Lei non deve sapere niente, lei vada a fare il suo lavoro, se non è ancora famosa un motivo ci sarà: siete dei coglioni“. Poi ha detto anche: "Le mie ex sono pazze e fanatiche, tutte le denunce sono state ritirate, non sono mai stato condannato“ ed è sbottato contro l'inviata dello show e l'operatore che stava riprendendo. Convinto a fornire la sua versine dei fatti, Harrow è stato raggiunto a Viareggio, a casa della nuova fidanzata Desy.
“Tutto è iniziato dalla prima, che ha avuto la brillante idea di usare il mio aspetto fisico per denunciarmi perché la picchiavo. Io se mi spoglio sono il triplo di quello che mi vedi, sono pieno di tatuaggi, e il mio aspetto può fare paura. Questa è la mia verità, non sono mai stato condannato e le denunce ritirate. Queste sono donne gelose che vogliono vendetta per distruggerti, ha raccontato. L'ex naufrago ha rivelato anche che sarebbe stata Annalisa a picchiarlo, perché gelosa della sua ex e a sua volta pure l'ex l'ha malmenato. “Non credo che una donna posso picchiare un uomo, si sarà autolesionato come già successo con un’altra ex“, ha replicato Annalisa stessa. "Chi mi conosce sa che io non guardo ai soldi e non me ne frega niente del successo. Se mi hanno mantenuto, pensavano fosse la cosa giusta da fare”, ha precisato Den. Sulla collanina 'rubata' ha chiarito che in realtà quello era un regalo di sua madre, l'ha donata a Desy.

Den Harrow ha fornito la sua versione dei fatti, raggiunto a Viareggio dove vive a casa della fidanzata Desy

“La verità è che io sono un deficiente troppo buono, tanto è vero che oggi vivo in questa casa che non è di mia proprietà ma di Desy mia compagna. Io sono innamorato perso, è la donna che stavo cercando - ha spiegato - Desy mi mantiene, ma lei è d’accordo e a me piace farmi mantenere. E’ un’ereditiera e ha deciso di mantenermi, io amo andare in vacanza con la donna che amo, far l’amore tutto il giorno. E pagano loro, ma se Desy è d’accordo, qual è il problema?, alla fine ha ammesso. E concluso: “Magari anche lei mi denuncerà, che ne so...".