Denny Mendez e Oscar Generale, Natale a Los Angeles

Denny Mendez e Oscar Generale hanno festeggiato il Natale nello splendido ranch che l'agente e produttore americano possiede a Los Angeles, in California. La coppia ha posato per una foto-ricordo indossando dei simpatici cappellini di Santa Claus.

Denny Mendez e Oscar Generale hanno festeggiato il primo Natale da genitori nel ranch di Los Angeles

La Mendez e Generale non potrebbero essere più felici: sorridono nello scatto in cui campeggia anche un enorme orsacchiotto, uno dei tanti regali che Babbo Natale ha portato alla piccola India Nayara. Denny e Oscar, infatti, hanno brindato al loro primo Natale da mamma e papà. Le feste quest'anno hanno un sapore davvero speciale e non sono mai state così dolci.

La bimba è nata lo scorso settembre e per il primo Natale della sua vita i genitori hanno scelto come location il ranch californiano.
Los Angeles è la città dove l'ex Miss Italia e il produttore vivono in pianta stabile e dove hanno deciso di trascorrere le festività. Gli impegni in agenda possono attendere, ora è tempo di stare tutti insieme sotto lo stesso tetto.

Nelle scorse settimane, però, il produttore è volato in Italia: a Roma ha seguito le riprese del film biopic "The Music of Silence" sulla vita di Andrea Bocelli e ha approfittato del soggiorno capolino per godersi un party prenatalizio in compagnia degli amici. Tra gli ospiti, John TravoltaSimona Ventura.

Ma per Natale Oscar è tornato subito a Los Angeles da Denny Mendez e la loro bimba.
Generale si è così goduto il 24 e il 25 dicembre con la sua famiglia, nel ranch dove si sta anche dedicando ai suoi amatissimi cavalli arabi. Degli esemplari unici di razza pura che cavalca durante il tempo libero nelle miti giornate californiane.