Denny Mendez, Oscar le fa la proposta di matrimonio

L'ha davvero sorpresa, al punto da scoppiare in lacrime emozionata. Oscar Generale al Festival di Cannes, sul red carpet dell'AmFAR Gala, uno degli eventi più cool della manifestazione, si è inginocchiato davanti agli occhi esterrefatti dei fotografi e ha fatto la proposta di nozze a Denny Mendez, regalando all'ex Miss Italia un anello in oro bianco e brillanti da mille e una notte. A fare da spettatori alla situazione insolita e romantica John Travolta e la moglie, Kelly Preston, assolutamente divertiti.

Il produttore cinematografico ha colpito nel segno. Denny, con indosso un abito lungo nero in seta, ricercato e chic molto anni '80, capelli tirati all'indietro, rossetto rosso fuoco sulle labbra, è impazzita di gioia. Tra commozione e riso, ha accettato il dono e, probabilmente, ha detto di sì.
Travolta con la consorte hanno fatto gli auguri ai futuri sposi. I flash sono impazziti: la situazione unica è stata da 'leccarsi i baffi'.
Generale ha conquistato il cuore della sua bella sin dall'aprile del 2012, quando si incontrarono alla prima di "Reality", il film di Garrone, presentati da Anna Falchi. E' stato un vero colpo di fulmine. Il sentimento nel tempo si è solidificato, diventato un legame importante. La Mendez, nonostante il compagno sia più 'piccolino' di lei, molto alta, in passato ha detto: "Sarà anche un uomo tascabile, ma per me è un gigante. Non lo cambierei con nessuno. Alto o nano, l'importante è che piaccia a me".