Diego Armando Maradona interrogato a Madrid: avrebbe aggredito la fidanzata

Diego Armando Maradona stamani, mercoledì15 febbraio, sarebbe stato interrogato a Madrid dalla polizia. Il Pibe de Oro avrebbe aggredito la fidanzata nell'hotel dove alloggia in attesa di vedere 'dal vivo' allo stadio la partita tra Real e Napoli di Champions League.

Diego Armando Maradona interrogato a Madrid: avrebbe aggredito la fidanzata Rocio Oliva

La trasferta di Diego Armando Maradona non è iniziata del migliore dei modi... L'argentino, dopo aver inveito contro un giornalista, sarebbe stato interrogato dalle forze dell'ordine perché avrebbe aggredito la fidanzata Rocio Oliva, con lui a Madrid

Secondo la radio Cadena Ser, la lite tra l'ex calciatore e la ragazza sarebbe iniziata durante la cena di San Valentino in un noto ristorante della capilate spagnola e sarebbe poi proseguita nella stanza dell'hotel Mirasierra dove alloggiano e dove si trova anche il suo Napoli.
Sarebbe stato il direttore dell'albergo a chiamare la guardia civil.

Il Pibe de Oro avrebbe iniziato a litigare con la ragazza al ristorante, lo scontro sarebbe proseguito in albergo

Diego Armando Maradona sarebbe stato interrogato a lungo a Madrid, dove avrebbe aggredito la fidanzata. Solo ieri, proprio per celebrare la festa degli innamorati, il fuoriclasse sul social cinguettava di sentirsi molto unito a Rocio, invece avrebbe dato in escandescenza.

La Oliva non avrebbe voluto essere visitata dai medici e non ha presentato alcuna denuncia contro Diego Armando Maradona. Poco dopo le 13, la Polizia ha lasciato l'hotel. Da Madrid riferiscono che la presenza di Diego questa sera in tribuna al Bernabeu, proprio a causa dell'accaduto, potrebbe non essere più certa. Maradona è ospite del presidente azzurro Aurelio de Laurentiis.

Il campione è in Spagna per assistere al match di Champions del Napoli contro il Real Madrid