Diletta Leotta si rilassa in palestra prima tornare a lavoro: guarda

Diletta Leotta in versione sportiva si rilassa su una apposita palla per fare gli esercizi in palestra. La bionda conduttrice di Sky Sport indossa un abbigliamento comodo ma alla moda con maglietta a fiori e i pantaloni rossi abbinati alle scarpe da ginnastica.

Diletta Leotta in palestra prima di tornare a lavoro 

"Rila..ssarsi! Ma domani riparte la #casadellaserieB, vi aspetto alle 14 su@skysport", scrive Diletta ai follower che la seguono su Instagram. "Bella anche sportiva", commenta un ammiratore.
La Leotta si dedica alla palestra prima di tornare in tv con il suo programma, "Casa della serie B". Il volto Sky appare in forma perfetta e sorride serena mentre si lascia immortalare nella foto scatta alla Virgin di Milano.

Diletta di recente ha rilasciato delle dichiarazioni sugli scatti rubate da un hacker dal suo cellulare lo scorso settembre e che sono finiti in rete: "Non ho pianto - ha detto - ho tirato fuori una forza che non credevo di avere, ma dopo tre giorni sì, ho ceduto". "Ero a casa, da sola - ha spiegato al Corriere della Sera - Da cosa ho capito che la situazione era grave? Dal mio telefonino. Non la smetteva di squillare: chiamate, messaggi, WhatsApp, videochiamate". "Ho dovuto tenerlo spento per giorni - ha aggiunto la Leotta - Ci tengo a specificare che solo cinque o sei foto mi appartenevano. Le altre, i video, gli audio che ho visto girare: tutti finti". Poi ha spiegato che le foto non erano nemmeno sexy ma giocose e che le aveva scattate anni fa. Naturalmente la giornalista sportiva ha denunciato l'accaduto alla polizia postale.

Ora quel brutto momento è passato e Diletta ha ritrovato il sorriso come mostra lo scatto in palestra in cui appare raggiante e bellissima.