Donatella Versace a 61 anni in bikini

Donatella Versace, 61 anni, in bikini prende il sole a Portofino, come mostrano le foto pubblicate da Novella 2000 nel numero in edicola. La stilista si gode l'ultimo sole di stagione insieme a un misterioso accompagnatore tatuato. In due pezzi, senza trucco in volto, non si preoccupa certo delle rughe. Rilassata e serena, mette in mostra un fisico asciutto. Il due pezzi lo calza a pennello. Anche mentre prende la tintarella non rinuncia ai gioielli: indossa grandi orecchini in oro giallo, orologio al polso e braccialetti vari. I lunghi capelli biondo platino li ha raccolti in una coda.

Donatella Versace prende il sole a largo a Portofino

Donatella Versace per il suo ultimo bikini ha scelto la Liguria: Portofino le piace tantissimo. A largo, viene pizzicata dal paparazzo, ma nessun problema. Sta solo godendo di un bagno e del calore dei raggi caldi sulla pelle già dorata. Una nuotata tra le rocce per lei, poi di nuovo al sole, lanciando uno sguardo al telefonino: il lavoro è costantemente una priorità.
Sempre attenta ai suoi look, giudicati da alcuni molto appariscenti, quando è in relax Donatella Versace se ne sta comodamente in bikini con il viso acqua e sapone, sarebbe del resto strano il contrario. 

Fisico asciutto per la 61enne in bikini

Sorride serena, il successo del brand creato con il compianto fratello Gianni Versace continua. Donatella ha chiuso il 2015 della Gianni Versace Spa a quota 645 milioni di euro, a +17,5 per cento sull'anno precedente. Le vendite sono aumentate del 28,9 per cento passando da 980 dipendenti a 2mila. Per lei nessuna crisi: c'è da stare tranquilli anche per il futuro.