Dr. Felix, morto il celebre vocalist del 'Chiambretti Night'

Dr. Felix non c'è più Il celebre vocalist del Chiambretti Night è morto all'improvviso domenica 8 gennaio. Si è sentito male durante uno spettacolo in Sicilia. E' stato immediatamente soccorso e trasportato in ospedale, purtroppo, però, non c'è stato nulla da fare.

Il suo timbro di voce era famosissimo. Dr. Felix, oltre a essere uno dei protagonisti dello show di Piero Chiambretti, era pure speaker radiofonico a RDS e R101. E' morto e ora in tanti, colleghi, amici e fan, lo piangono. L'annuncio della sua scomparsa è arrivato proprio via etere, nel corso del programma radiofonico 'Lo zoo di 105'.

E' morto Dr. Felix, il celebre vocalist del Chiambretti Night

Dr. Felix è morto, aveva solo 56 anni. Sui social migliaia i messaggi di cordoglio per lui. Era figlio di un ex diplomatico della FAO, con una laurea in economia e commercio. Aveva esordito nel 1987 con lo pseudonimo Dr. Felix & MM Band. Alla sua attività di deejay aveva da subito affiancato quella di speaker. Era un vocalist molto apprezzato nell'ambiente, ma era soprattutto il pubblico ad amare quella voce unica e speciale.

Amava la vita e la musica. Il suo lavoro era tutto, ci si è dedicato anima e corpo fino alla fine, fino a quando la morte non lo ha portato via.