Edinson Cavani, addio a Maria Soledad

E' appena tornato dall'Uruguay, dove ha giocato con la maglia della nazionale. Edinson Cavani ha pure postato sul social alcune foto con i figli, Lucas, venuto al mondo solo l'8 marzo scorso, e Bautista, due anni. Sembrava che si fosse tutto risolto con la moglie Maria Soledad, che le voci forti di un flirt galeotto in quel di Napoli con Stefania Fummo, seccamente smentito dalla diretta interessata con un comunicato stampa in cui minacciava querele, rimanessero rumor buttati lì per destabilizzare il calciatore del Napoli. Invece dal Sudamerica arrivano le voci di un crack definitivo con la compagna di vita.

Secondo Tv Show, un noto magazine uruguaiano, il rapporto tra il Matador e Maria Soledad sarebbe arrivato al capolinea "a causa di un rapporto ormai usurato e pochi interessi in comune". A nulla è valsa la nascita del secondogenito. Amore finito.
La famiglia di Cavani si sarebbe trasferita in Italia per stargli più vicino in questo momento tanto delicato, anche se dall'entourage del bomber al momento non arriva alcun commento sulla vicenda, che rimane comunque strettamente privata.