GossipNews®
Il primo quotidiano di cronaca rosa, costume e società d'Italia

Edoardo Costa: 'Sono rinato dopo la sofferenza grazie all'amore'. A teatro con 'Siddhartha' l'attore è stato processato per evasione fiscale e appropriazione indebita

  • Rinato grazie all'amore dopo gli scandali giudiziari Edoardo Costa
  • 'Recito preghiere per le persone che mi hanno fatto male, per la loro felicità'
  • ha trovato la pace grazie al buddhismo e alla fidanzata Grace Alanis

Edoardo Costa è rinato grazie all'amore. Lo dice lui stesso a Novella 2000 nel numero in edicola. A teatro con "Siddhartha", sta riscuotendo un grande successo. E' diverso. Dopo gli scandali giudiziari che l'hanno travolto, è tornato e ha trovato una grande solidità interiore.

Edoardo Costa, 49 anni, dopo gli scandali giudiziari è rinato grazie all'amore

Edoardo Costa è stato processato per evasione fiscale e appropriazione indebita del denaro raccolto da una onlus per i bambini poveri. A 49 anni pare essere rinato, grazie all'amore. La fidanzata Grace Alanis, ex modella messicana, è una produttrice teatrale e ha messo in scena il musical che lo vede protagonista.

Sta insieme a lei da oltre un anno. Vivono in un appartamento da sogno a Milano. "Tutti i giorni sono come il primo, ma con qualche consapevolezza in più. Una reazione come quelle che inventavi da bambino col piccolo chimico. Un progetto fatto di discussioni costruttive e di una gelosia sana, senza alcun tipo di bugia, nemmeno quella più innocente. Ed è questa la bellezza che abbiamo ritrovato in noi, la felicità nella sincera semplicità", dice Edoardo Costa parlando del loro rapporto.

E' rinato grazie all'amore e anche al buddhismo: "La sensazione di benessere che ottieni attraverso la pratica buddhista è ineguagliabile. Ti ripulisce il karma e ti fa capire cosa sia l'essenziale. Per questo il luogo in cui io e Grace ci rifugiamo è Costa Careyes, in Messico. Oltre a essere un paradiso è anche uno dei punti più energetici al mondo. Li amiamo stare insieme, io le preparo la colazione ogni mattina, qualche omelette e frullati".

L'attore con la fidanzata Grace Alanis, anche lei buddhista

L'amore è l'essenza di tutto. Edoardo Costa è rinato, nonostante gli scandali giudiziari. "Per ora è in atto una procedura di modifica della sentenza, in cui finalmente riuscirò a far capire le pesanti ripercussioni economiche e morali che ho subito. Delle persone mi hanno fatto male, ma recito preghiere anche per loro, per la loro felicità - dice -  Sono riuscito a eliminare dalla mia vita le persone negative, e a rinascere. Un po' come Siddhartha, che trova la sua via dopo le sofferenze. E grazie alla fede e all'amore".

 

scritto da Annamaria Capozzi il 16/2/2017
Le news, le foto e i video di Gossip.it GRATIS sul tuo smartphone Android o sul tuo iPhone/iPad: scarica ora l'app!

Per saperne di più:

Attenzione! Commentare su Gossip.it ? ancora pi? facile! Potrai farlo attraverso il sistema Disqus. Per poter lasciare un commento è necessario fare login. Potrai registrarti scegliendo un username e lasciando un indirizzo mail valido (sarà necessario farlo una sola volta e l'indirizzo email non sarà visibile on line agli altri utenti). Potrai loggarti anche attraverso il tuo profilo Facebook, Twitter o Google.
Ricorda che se non confermerai il tuo indirizzo mail, il commento resterà in attesa di approvazione.
GOSSIP TV
VIP IN EVIDENZA
A B C D E F G H I J K L M N O P Q R S T U V W X Y Z
COSA STANNO FACENDO?
Elisabetta Gregoraci
Cecilia Rodriguez
Caterina Balivo
Alessia Marcuzzi
Cristina Buccino
F. Facchinetti
David Beckham
Belen Rodriguez
Caterina Balivo
Juliana Moreira
M. Corvaglia

Scopri di pi? su...

Rocco Siffredi, la paura di essere come il padre

Nina Moric velenosa contro un follower sul social

'Amici': Elodie e Lele sono tornati insieme