Edoardo Gori bacia l'amica Francesca Costa

Edoardo Gori bacia castamente l'amica di vecchia data Francesca Costa, intima anche di Aurora Ramazzotti. i due scherzano, ridono, sembrano davvero affiatati. Sono sotto casa della ragazza, dopo aver fatto una passeggiata, come mostrano le immagini pubblicate da Oggi nel numero in edicola. Il giornale chiarisce che le foto sono state scattate quando il nipote di Giorgio Gori, sindaco di Bergamo, era appena tornato dalla Sardegna, dopo una vacanza con gli amici.

Edoardo Gori bacia l'amica Fracesca Costa sotto casa di lei

Secondo il settimanale, Edoardo Gori proprio sull'isola avrebbe parlato della fine della storia d'amore con Aurora Ramazzotti, "morta di morte naturale", così scrive Oggi, con tanto di virgolettato.
Forse è proprio per queste indiscrezioni che gli scatti di Edoardo Gori mentre bacia l'amica Francesca Costa fanno più effetto. Il crack con Aury potrebbe non essere un'ipotesi così irreale. Eppure la figlia di Eros Ramazzotti e Michelle Hunziker qualche settimana fa, nel replicare su Chi a quelli che l'avevano criticata per essere stata promossa alla conduzione del Daily del prossimo X Factor ("Che dire? Sono emozionata e spero di poter condividere con voi il mio piccolo contributo per una cosa così grande, per uno splendido viaggio. Le critiche? Sono solo agli inizi. Non prendetevela subito con me"), aveva sottolineato come la storia con Edoardo Gori continuasse, nonostante le vacanze da separati.

Il ragazzo quando era appassionato con Aurora Ramazzotti...

"Non ci siamo lasciati - aveva precisato la 18enne - Litighiamo, siamo giovani, ma io non sono single come hanno scritto". Eppure non c'è più alcuna foto con Edoardo Gori. Tornati dalle vacanze pare che i due non si siano neppure incrociati. E lui appena arrivato esce con l'amica Francesca Costa e poi la bacia, invece di correre tra le braccia di Aurora. Tutto molto strano, anche se, data l'età dei due attori protagonisti della liaison, potrebbe essere solo una maretta passeggera. Chissà...