Elena Morali, Scintilla le regala l'anello di fidanzamento durante 'Pomeriggio 5': guarda

 Gianluca Fubelli, in arte Scintilla, comico di "Colorado", ha regalato a Elena Morali l'anello di fidanzamento in diretta tv. L'ex Pupa si è commossa e ha trattenuto a stento le lacrime nel salotto di "Pomeriggio 5".

Scintilla regala a Elena Morali l'anello di fidanzamento

"Aspettavo a darglielo in maniera un po' più isolata, in un modo un po' più privato", ha detto Scintilla a Barbara D'Urso. Poi però ha tirato fuori l'anello di fidanzamento e ha detto: "Glielo do in prestito". Il comico ha cercato di smorzare l'emozione scherzando ma poi, rivolgendosi direttamente alla fidanzata, ha fatto la sua dichiarazione d'amore: "Questo anello che ho scelto per te è per ricordarti che ti amo e che sei divertente".

L'attore comico infila al dito della fidanzata il prezioso dono 
Elena si commuove per il gesto della dolce metà

Elena si è commossa e il pubblico in studio ha iniziato a gridare "bacio, bacio". La coppia si è scambiata così un tenero kiss a favore di telecamere. Ma non è mancata la battuta finale di Scintilla: "Sai che fatica che ho fatto io a ritirarmi su dopo che mi sono messo in ginocchio?".

L'ex Pupa bacia il comico di 'Colorado

L'anello di fidanzamento che il comico ha  donato alla Morali è un pegno d'amore e chissà che molto presto non sboccino i fiori d'arancio.

Chissà che molto presto la coppia non decida di convolare a nozze