Elena Santarelli dopo il parto fa vedere la pancia

Elena Santarelli dopo il parto fa vedere la pancia. Greta è nata quattro giorni fa e la showgirl e modella 34enne, felice la allatta. L'ha messa al mondo nella stessa clinica dove è anche nata Isabel Totti, la terzogenita di Ilary Blasi e Francesco Totti, la Mater Dei a Roma. Per la bionda questa Pasqua 2016 ha avuto un sapore diverso, davvero speciale.

Elena Santarelli dopo il parto mostra sul social la sua pancia che non è affatto piatta

Tutto è magnifico. Greta è la pricipessina di casa. Elena Santarelli si gode la figlioletta con il marito Bernardo Corradi e Jack, il maggiore. E senza timore sul suo profilo social condivide una foto in cui dopo il parto fa vedere la pancia. Il suo messaggio è indirizzato a tutte le donne che la credono perfetta. 
"Vorrei rincuorare tutte le neomamme che la pancia non mi è sparita come molti pensano ed hanno anche scritto, mi piacerebbe che passasse questo messaggio, cioè che a noi ragazze del mondo dello spettacolo sparisce subito la pancia dopo il parto, siamo tutte uguali, siamo tutte mamme con e senza pancia molle...peccato non si veda la ritenzione idrica...vi assicuro che c'è anche quella...auguri a tutte le neomamme #iosonounamamma", ha scritto Elena Santarelli.

La showgirl e modella allatta Greta, nata solo 4 giorni fa

Già una volta aveva mostrato le smagliature, anche in quella occasione Elena Santarelli non si era vergognata del suo essere 'umana'. Stavolta dopo il parto fa vedere la pancia, ancora rotonda, come è normale che sia. Il suo post continua. "Ci tengo a precisare che ognuno di noi post parto ha una ripresa diversa, molto dipende dai tessuti, dai muscoli che si avevano prima di rimanere incinta, dai kg presi (io ne ho presi 11 durante la mia gravidanza), ho mangiato bene e continuerò a nutrirmi bene perché credo nella frase "siamo ciò che mangiamo", anche io riprenderò a fare sport non appena potrò e non appena mi organizzerò con le poppate e sono vicina a tutte quelle mamme che purtroppo non hanno aiuti in casa ed hanno poco tempo da dedicare alla cura del corpo", ha continuato Elena Santarelli.  "Comunque anche una bella camminata e qualche esercizio al parco con il bebè nella carrozzina possono fare tanto così come nutrirsi senza schifezze e non c'è bisogno necessariamente di una nutrizionista per farlo perché in fondo sappiamo benissimo quali sono i cibi "spazzatura"...un bacio a tutte", ha poi concluso.