Elena Santarelli a Dubai con Greta tra spiaggia e shopping

Elena Santarelli è volata a Dubai. Lo fa sapere sul suo profilo social. La showgirl e modella 35enne non svela se si sia presa una vacanza da sola con Greta o se invece con lei ci siano anche i suoi uomini, il marito Bernardo Corradi, 40 anni, e il figlio maggiore Giacomo, detto Jack, 7 anni e mezzo. 

Elena Santarelli fa shopping alla Dubai Mall: è volata in vacanza insieme a Greta

A Dubai il riposo è totale per Elena Santarelli, mamma sempre affettuosa e presente per Greta, la principessina di casa, in spiaggia con la bionda, tra le sue braccia, e comodamente in passeggino al momento dello shopping al Dubai Mall, il più grande centro commerciale del mondo.

A Dubai non fa caldissimo, tra i commenti Elena Santarelli fa sapere ai follower che la temperatura si aggira intorno ai 22 gradi, ma è perfetta, sia per non bruciarsi al mare, sia per non sudare troppo. E poi quando si va a fare acquisti, c'è l'aria condizionata per non soffrire e stare sereni.

La 35enne in spiaggia con la figlia

Elena Santarelli sotto il sole, anche se non cocente, protegge Greta. La figlia compirà 11 mesi il prossimo 25 febbraio, ha ancora la pelle molto delicata, per questa ragione indossa maglietta e leggings in cotone e ha il capo coperto dal cappellino. Bikini con il top a fascia per la 'sexy girl' ed ex naufraga dei sogni a cui i fan fanno complimenti infiniti per il fisico asciutto e longilineo e le curve perfette, nonostante le due gravidanze alle spalle.

"Dubai Mall is always a good idea", scrive Elena in vacanza. Al centro commerciale si sta bene. Il suo volto racconta giorni senza stress in completo relax.