Elena Santarelli, passeggiata con Greta nel marsupio

Elena Santarelli si è goduta una passeggiata autunnale immersa nella natura insieme alla sua piccola Greta. La showgirl porta la bimba nata lo scorso marzo nel marsupio e sorride felice nello scatto condiviso con i follower su Instagram.

Elena Santarelli a passeggio con la piccola Greta nel marsupio

Elena Santarelli ha portato la figlia a fare una passeggiata nei dintorni di Siena, la città del marito Bernarndo Corradi. La coppia ha trascorso il fine settimana in Toscana insieme alla famiglia. Naturalmente c'era pure il primogenito Giacomo.
La Santarelli per camminare spensierata con Greta sceglie il marsupio: niente passeggini  da spingere, meglio tenere la principessa di casa vicino al cuore.
Nello scatto la bionda della tv sfoggia un fisico in forma perfetta. Per la passeggiata ha scelto un look comodo e al tempo stesso fashion, completamente black con cappotto, leggins e stivali dal taglio country.

"Che bella! Anche la mia Sophie adora il marsupio!", il commento di una follower della Santarelli, mamma come lei. Tante sono le fan di Elena che sul social condividono la loro esperienza con i figli e le chiedono tanti consigli, soprattutto su come perdere i chili acquistati durante la gravidanza.
Spesso la signora Corradi risponde. Anche in questo caso ringrazia gli ammiratori che le fanno i complimenti. E svela che Greta ama stare nel marsupio durante la passeggiata ma solo in movimento: "Se mi fermo urla, se cammino no ;-)", scrive, infatti, la Santarelli.

Elena si sarà potuta fermare ben poco durante la piacevole escursione a Siena. Di certo l'attività fisica non la spaventa: mamma sprint, è allenatissima e il suo corpo tonico dopo due gravidanze, oltre a Madre Natura, è dovuto a tanto allenamento, pure durante i 9 mesi. Quando era incinta ha continuato, infatti, a prendere lezioni di nuoto e di pilates.